I giochi elettronici LEXIBOOK: economici e divertenti !

13/ott/2008 11.11.57 CITEF Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Conosciuta per le sue linee di giochi elettronici firmate Barbie o Spiderman e per i suoi PC educativi, la divisione Toys di Lexibook è anche l’ideatore di numerosi giochi video tascabili o collegabili alla TV.
 
Da Lexibook, ricordiamo il primo cruciverba e il Sudoku elettronici e una vasta scelta di giochi come i classici scacchi.
 
Per bambini, Lexibook propone due nuovi giochi originali, divertenti ed economici, il che non guasta: la versione elettronica del gioco dell’impiccato e la TV Sport Ground composta da una console elettronica senza fili per fare sport davanti alla TV.
 
L’impiccato elettronico
 
Tutti abbiamo giocato all’impiccato su un pezzo di carta, ma quando il gioco è elettronico e si accompagna da effetti luminosi e sonori che ti guidano, l’impiccato diventa veramente divertente.
 
Il gioco è diviso in 2 lati: il lato “maestro e il lato “alunno”, l’alunno se indovina per primo 10 parole ha vinto, mentre il maestro deve tentare di destabilizzare il suo avversario !
L’alunno per poter vincere ha a disposizione 11 possibilità per trovare le lettere corrette e formare le parole che può contenerne fino a 8. Il gioco è composto da 3 differenti livelli con 3 tempi limite: 60 secondi (livello difficile), 120 secondi (livello medio) e 180 secondi (livello facile).
Il punteggio viene visualizzato su entrambi i lati del gioco per seguire l’evoluzione di ogni partecipante.
 
 
 
TV Sport Ground
 
Questa console TV senza fili è un gioco ad alto contenuto tecnologico per ragazzi, ma che piace anche agli adulti.
 
Grazie al tappetino interattivo e ai due joystick ad infrarossi che interagiscono direttamente con la TV, potete divertirvi con 5 diversi sport: equitazione, sci, baseball, calcio e bowling.
 
Un gioco di simulazione, composto da un tappeto interattivo e due joystick ad infrarossi che interagiscono direttamente dalla TV e che soprattutto non costa una fortuna,….
 
 
 Per maggiori informazioni:
 
 
Lexibook Italia
Via Eustachi 45 – 20129 Milano
tel 02 20 40 49 59
email davidbassan@lexibook.com
 
 
Oppure CITEF Agenzia Stampa di UBIFRANCE in Italia – Via Morozzo della Rocca, 9
20123 Milano - Tel 02 43 98 08 32 agenziastampacitef@citef.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl