Vans Barbot presenta il suo nuovo van: “Polyvan C5”

Vans Barbot presenta il suo nuovo van: "Polyvan C5" Polyvan C5 La società francese Vans Barbot presenterà durante Fieracavalli il nuovo Van «Polyvan C5» per il trasporto di 2 cavalli, dotato di una cabina omologata UTAC*, prevista per 5 passaggeri.

13/ott/2008 11.16.41 CITEF Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Polyvan C5

 
La società francese Vans Barbot presenterà durante Fieracavalli il nuovo Van « Polyvan C5 »  per il trasporto di 2 cavalli, dotato di una cabina omologata UTAC*, prevista per 5 passaggeri.

 

Il Polyvan C5 adotta la meccanica del Renault Master o OPEL Movano e può essere guidato con la patente auto.
 
 
Creata da Jean-Marc BARBOT nel 1973, la società Vans Barbot produce e commercializza oggi una gamma di rimorchi trainati e di veicoli per il trasporto di cavalli e per qualsiasi altra attività sportiva o di tempo libero: moto, auto, bici, windsurf, ….
 
Specializzata nelle carrozzerie a due piazze su piattaforma cabina Renault e Opel, la società normanna dalla sua creazione con cavalieri e allenatori di cavalli da corsa. Con il Polyvan C5, Vans Barbot propone un veicolo da trasporto per cavalli leggero che offre 5 con 5 posti per i passeggeri.
 
Dalla concezione alla fabbricazione, l’impresa Barbot controlla ogni tappa della creazione dei veicoli e rimorchi, facendo del van un veicolo di design e non soltanto pratico. Jean-Marc Barbot è il progettista di ogni nuovo modello e ha creato nel 2003 un’impresa di subfornitura per la produzione di pezzi di ricambi.
 
 
Il dinamismo della società Vans Barbot si traduce con il lancio, ogni anno, di nuovi modelli che vanno ad arricchire un catalogo che comprende un’ampia scelta di van e di furgoni, fino ai van di alta gamma.
L’obiettivo di questa società, così dimanica e in forte sviluppo è di trovare uno o più partner specializzati e in grado di distribuire i van.
 
* Omologazione francese dei veicoli e attrezzature in confomità con le direttive europee
 
 

Contatto :
 
Sébastien Barbot
RN 13 – ZI de la Briqueterie
14100 GLOS (LISIEUX)
Tel. +33 (0) 2 31 48 27 00
Fax. +33 (0) 2 31 48 15 30
sebastien@vans-barbot.com
www.vans-barbot.com
 
Contatto stampa :
 
CITEF – Agenzia Stampa di UBIFRANCE in Italia
Via Morozzo della Rocca, 9 – 20123 Milano
Tél. +39 02 43 98 08 32

Distributore in Italia :
 
GROSSO VACANZE
Via divisione alpine cunoense, 2
12040 GENOLA
Tel. +39 0172 68 850
 Fax. +39 0
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl