Saludecio - Corso di yoga a cura dell'Armonda

Inizio lezioni

GIOVEDI’ 23 OTTOBRE ORE 20.30

Iscrizioni entro il 20 ottobre

Palazzo Municipale, Sala Ex Scuole (2° piano)

L’Associazione culturale L’Armonda di Saludecio continua con successo la serie di attività che l’hanno vista protagonista, negli ultimi anni, della vita culturale del borgo malatestiano.

Diverse le esperienze che hanno fatto dell’Armonda, nata nel 1996 con l’intento di valorizzare e rivitalizzare la cultura ottocentesca, un punto di riferimento per la cultura locale, dal teatro “noir” della rassegna NNT - NeroNotteTeatro alle numerose apparizioni durante 800 Festival, dai corsi di teatro alla presenza in varie manifestazioni italiane, in particolare di carattere ottocentesco.

In questa occasione, dopo il successo ottenuto negli scorsi anni, l’associazione saludecese si dedicherà nuovamente all’antica disciplina dello yoga.

Saludecio dunque apre le porte ad una nuova avventura proponendo un corso di yoga che inizierà giovedì 23 ottobre alle 20.30 presso la Sala Ex Scuole del palazzo municipale (secondo piano).

Il corso, che si svolgerà poi tutti i giovedì a partire dalle 20.30 e per novanta minuti, sarà tenuto dall’insegnante saludecese, con grande esperienza nel settore, Keith Shorrocks.

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 20 ottobre e si potrà scegliere tra la durata mensile e quella trimestrale. Il corso mensile terminerà il 22 gennaio 2009, mentre il trimestrale proseguirà fino al 30 aprile. Il costo per un mese di lezioni è di Euro 30,00, per tre mesi di Euro 70,00.

Chiunque voglia cimentarsi con la disciplina orientale, dunque, potrà farlo senza problemi, unici requisiti richiesti: abbigliamento comodo, un cuscino, un tappetino e una coperta.

Per informazioni telefonare al 338 1426987 (ore pasti) oppure al 0541 869719/21 (Ore 8.30-13.30).

Ufficio di Comunicazione Comune di Saludecio

Creattiva