Corsi di ballo al Centro Artistico Musicale Parsifal

24/ott/2008 14.02.01 Influsso Web Agency Contatta l'autore

Il Centro Artistico Musicale Parsifal da ottobre 2008 organizza corsi di ballo caraibico e boogie-woogie nella sua sede di Sesto Fiorentino (FI).

Da ottobre 2008 il Centro Artistico Musicale Parsifal, organizza corsi di ballo caraibico: salsa, merengue e bachata, oltre a quelli di boogie-woogie che potrete scegliere in comodi orari pomeridiani e serali.

I corsi si svolgono nella sede del Centro Artistico Musicale Parsifal, a Sesto Fiorentino (FI), sono dedicati ad adulti e bambini e possono essere svolti in gruppo oppure individualmente, a seconda delle vostre necessità.

Il  Centro Artistico Musicale Parsifal offre sette attrezzatissime sale prova ed uno studio di  registrazione all'avanguardia, organizza corsi per ogni tipo di strumento musicale, seminari tenuti da grandi nomi della musica internazionale e garantisce servizi di assistenza tecnica, traduzione spartiti, creazione di basi audio, noleggio strumenti e apparecchiature di ogni tipo, registrazioni live e in studio, servizi fotografici.

Centro Artistico Musicale Parsifal
Via della Tonietta, 32 - 50019 – Sesto Fiorentino (FI)
Tel: +39 055.443.751
Fax: +39 055.448.286.1