Alimentazione equilibrata per vivere meglio: a lezione dal nutrizionista con i corsi gratuiti Coop. Legnaia

Legnaia Comunicato stampa ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA PER VIVERE MEGLIO: A LEZIONE DAL NUTRIZIONISTA CON I CORSI GRATUITI DELLA COOP.

03/nov/2008 11.37.09 Cooperativa Agricola Legnaia Contatta l'autore

Comunicato stampa

ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA PER VIVERE MEGLIO: A LEZIONE DAL NUTRIZIONISTA CON I CORSI GRATUITI DELLA COOP. AGRICOLA LEGNAIA

(‘Un’alimentazione equilibrata’, relatore dott. Daniele Leoni – nutrizionista, mercoledì 5 novembre, ore 17,30 - sala assemblee del centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180 – FI)

Un’alimentazione equilibrata per ritrovare il proprio benessere psico-fisico. Mercoledì 5 novembre (ore 17,30 Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180 – Firenze), il dottor Daniele Leoni, nutrizionista fiorentino, proporrà un viaggio nel cibo, per scoprire i segreti di ‘Un’alimetazione equilibrata’. Un appuntamento per riscoprire il valore nutritivo degli alimenti, l’importanza di scegliere i prodotti di stagione e il giusto equilibrio fra i cibi: tanti piccoli segreti e consigli per vivere meglio grazie a una corretta alimentazione.

I successivi appuntamenti proporranno: 12 novembre Degustazione dell’olio nuovo: pregi e difetti (Esperti Laboratorio Chianti Classico), 19 novembre I vini abbinati agli alimenti (Esperti Laboratorio Chianti Classico), 26 novembre La Poinsettia: cura e manutenzione (Alberto Lanzi, Area tecnica Coop. Legnaia),.

L’appuntamento con i corsi è alle 17,30 nella sala assemblee del Centro agro-commerciale della Cooperativa Agricola di Legnaia a Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180. La partecipazione è libera, è necessaria per motivi di spazio la prescrizione al centralino della Cooperativa Agricola di Legnaia. Info e iscrizioni: 055/73.581

Firenze, 3 novembre 2008

L’Ufficio Stampa