Comunicato Stampa: MAGIX presenta Audio Cleanic 15 deluxe

10/nov/2008 13.27.01 Magix Contatta l'autore

Il "Digitalizzatore": MAGIX  presenta Audio Cleanic 15 deluxe

Milano, 10 novembre 2008 - Analogico o digitale? Oggi non è più un problema: con MAGIX Audio Cleanic 15 deluxe, disponibile dal 14 novembre nei migliori negozi a soli 39,99 € ,è possibile superare queste barriere tecnologiche! Il programma permette di restaurare e portare nell'era digitale la musica conservata su vinili e cassette per riprodurla ovunque: sul PC, sul lettore portatile o in macchina - masterizzata e compressa. Grazie alla modalità di registrazione ottimizzata ed al DeNoiser composto dal nuovo Noise-Sample-Pick automatico è tutto molto più semplice. MAGIX Audio Cleanic 15 deluxe non si occupa semplicemente del restauro, ma è un vero tuttofare per l'elaborazione audio. Il programma offre tutte le funzioni per l'elaborazione del sonoro dei video, per la masterizzazione di CD, il montaggio di Podcast audio e molto altro.

È possibile salvare i brani come MP3 in maniera immediata dalla finestra di dialogo di registrazione, per poterli trasferire sul lettore portatile. Inoltre, gli MP3 possono essere registrati anche dalle Internet Radio. E se non hanno un suono particolarmente cristallino, possono essere restaurati in maniera semplice e tutti contemporaneamente grazie alla funzione di elaborazione multipla. Automatici o manuali, gli strumenti per l'elaborazione musicale di MAGIX Audio Cleanic 15 deluxe nascono dalla  sofisticata tecnologia Pro-Audio Samplitude di MAGIX cosi come il nuovo compressore vintage Am-track SE.

La nuova visualizzazione a forma d'onda (sinusoidale o spettrale) degli “oggetti audio†da elaborare soddisfa le esigenze dei professionisti e rende il lavoro più semplice. Inoltre, la funzione  Timestretching è stata migliorata. È possibile ridurre i contenuti troppo ingombranti senza gravi perdite di qualità. In particolar modo, il nuovo Codec proposto da questo sowftware è il formato FLAC, che occupa meno spazio mantenendo la stessa qualità.

È disponibile anche una versione del programma che include un preamplificatore phono e il cavo per il collegamento dal nome "MAGIX SOS Vinile & Cassette" al prezzo di 79, 99 €.

MAGIX

MAGIX AG, Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2005 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni, foto e materiale informativo:

Cristina Pinto

MAGIX
Pr Italy
Via A. Modigliani, 45
20090 Segrate (MI)
phone +39 02 2692  8805 (interno)
fax      +39 02 2692 3361
mobile +39 349 40 56 187