MAGIX a Netc@fé !

14/nov/2008 17.54.33 Magix Contatta l'autore

Buonasera a tutti,
Con la presente, ho il piacere di comunicare che ieri abbiamo registrato un puntata di Netc@fé programma di Tele Lombardia, dove abbiamo presentato il nuovo SOS Vinile & Cassette.

In questa occasione abbiamo anche fatto un breve riferimento al " fratello" SOS Videocassette ed al nuovo Audio Cleanic 15 Deluxe.

In particolare, durante la registrazione è stata fatta anche una dimostrazione pratica di SOS Vinile & Cassette.
L' entusiasmo attorno a questo prodotto è stato particolarmente elevato; infatti il presentatore ha rimarcato più volte l'originalità del programma, sottolineando il concetto di novità e facendo una sorta di appello all' acquisto del programma come potenziale regalo di Natale.

Dopo aver rinnovato ed ottimizzato il messaggio MAGIX attraverso il nuovo layout delle scatole e l'utilizzo di clip dedicati a tutti i prodotti , questa presenza di MAGIX in un programma televisivo conferma ed enfatizza la nuova strategia aziendale volta a creare un messaggio più diretto ed efficace, aumentandone conseguentemente la conoscenza del brand e l'interesse verso i nuovi prodotti.

Il programma Netc@fé andrà in onda domenica sera alle ore 23.00.
Tele Lombardia si riceve in tutta la lombardia in analogico e su tutto il territorio nazionale sul canale satellitare 901

Cristina Pinto
MAGIX
Pr Italy