AS Riviera Sport Golf San Giovanni in Marignano - il cervese Loris Riccardi si aggiudica la "Coppa d'autunno" Comunicato n° 46 - 16 novembre 2008 AS RIVIERA SPORT GOLF - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO IL CERVESE LORIS RICCARDI SI AGGIUDICA LA "COPPA D'AUTUNNO" Grande partecipazione di golfiste: 11 su 50 degli iscritti sono donne La riccionese Iole Riccardi è 1ª in terza cat.

17/nov/2008 11.59.44 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 46 – 16 novembre 2008

AS RIVIERA SPORT GOLF – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

IL CERVESE LORIS RICCARDI SI AGGIUDICA LA “COPPA D’AUTUNNO”

Grande partecipazione di golfiste: 11 su 50 degli iscritti sono donne

La riccionese Iole Riccardi è 1ª in terza cat.

Seconda gara autunnale ieri, domenica 16 novembre, al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. Complice il sole e un clima mite, cinquanta golfisti si sono cimentati sul green che alla fine ha visto trionfare il cervese Loris Riccardi con 31 punti netti.

1° lordo l’ormai habituè del “podio” Enrico Bernabè con 19 punti, mentre il secondo posto è andato al riccionese Andrea Peri.

In seconda cat. exploit del giocatore cattolichino Paolo Waitz, che con 47 punti ha distaccato un eccellente Maurizio Grandicelli (40 punti).

Molte le golfiste iscritte, per un totale di 11: su tutte, in terza cat. si è imposta la riccionese Iole Ruggero cha ha totalizzato 41 punti.

In occasione della premiazione, a fine gara, i giocatori sono stati deliziati da una degustazione di prodotti tipici di stagione preparata dal bravissimo chef Tiziano Rossetti .

Questi i premiati:

1a CATEGORIA

1° classificato RICCARDI LORIS punti netti 31  (Adriatic Golf Club Cervia)

1° lordo   BERNABE' ENRICO punti lordi 19  (Riviera Golf – San Giovanni)

2° classificato PERI ANDREA punti netti  (Riviera Golf – Riccione).

2a CATEGORIA

1° classificato WAITZ PAOLO punti 47  (Riviera Golf – Cattolica);

2° classificato GRANDICELLI MAURIZIO punti 40 (Riviera Golf – San Giovanni)

3a CATEGORIA

1° classificato RUGGERO IOLE punti 41  (Riviera Golf – Riccione)

2° classificato BATTISTELLI VALENTINO punti 35 (Golf Club Vallugola)