Stasera Diretta Streaming Inter Juventus, Basket NBA, Tutti gli Sport!

Diretta Streaming gratis su INTERNET INTER JUVENTUS ore 20:30 su http://www.worldlivetv.it Super partita Inter-Juve Chi vincera?

22/nov/2008 17.58.31 worldlivetv.it Contatta l'autore

Salve a tutti, volevamo ringraziare i nuovi iscritti e i vecchi utenti che da sempre ci seguono. Ogni giorni aggiungiamo nuove tv e aggiorniamo il forum con gli streaming degli eventi sportivi più importanti in esclusiva. Continuate a seguirci. Questa sera vi regaliamo un Appuntamento da non perdere in streaming.

Diretta Streaming gratis su INTERNET
INTER JUVENTUS ore 20:30 su http://www.worldlivetv.it

Super partita Inter-Juve Chi vincera?
Il derby d'Italia si gioca da sempre prima fuori, poi dentro un campo di calcio. E sempre con i nervi a fior di pelle. Inter e Juve ancora una volta non giocheranno solo per difendere il loro blasone ma anche per ribadire che quest'anno le più belle del reame sono loro. Questa volta però, la sfida si arricchisce anche di altre motivazioni: da una parte la Vecchia Signora tenta di riconquistare quell'onore che le sentenze legate al caso Moggi le hanno levato, dall'altra il club di via Durini vuole riconfermare la sua leadership allungando il passo e conservando la vetta della classifica. Nel bel mezzo di questa bolgia di emozioni c'è anche la sfida a distanza fra Ibrahimovic e Del Piero e quella fra Mourinho e Ranieri che stanno già giocando nei loro rispettivi spogliatoi. Partita che ovviamente WWW.WORLDLIVETV.IT propone in diretta streaming gratis

Inoltre come avrete potuto notare vi segnaliamo il Basket e l'NBA.
Tutto sul forum http://www.worldlivetv.it/forum

Domani tornate perchè ci sono tutte le altre partite della Serie A in Streaming gratis!!!

- World Live TV -
------------------------------------
Tutte le TV live sul Web!
------------------------------------