SpA segnala

24/nov/2008 15.17.50 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Cultura, spettacoli, sport, tempo libero…come districarsi tra le numerose proposte che si alternano e a volte si sovrappongono in città?

Dal 1° dicembre 2008 sarà possibile consultare www.cosechesuccedono.it per essere informati quotidianamente su tutti gli eventi programmati ad Andria, Barletta e Trani (nel corso del 2009 il servizio sarà esteso all’intera sesta provincia pugliese).

Il progetto, nato dalla collaborazione di quattro giovani andriesi (Francesco Capurso, Giorgia Di Stefano, Luca e Marianna Porro), intende avviare un sistema integrato di servizi per la cultura in grado di garantire una migliore accessibilità all’offerta complessiva (culturale e turistica) dei comuni interessati.

Grazie alla possibilità di personalizzare le ricerche (selezionando la città, l’ambito di interesse, la data..), trovare le informazioni concernenti la manifestazione a cui si è interessati diventerà facile e veloce, sia per quanti cercheranno qualcosa da fare nel week-end che per gli organizzatori di eventi, per i quali la banca dati del portale risulterà utile per evitare concomitanze e sovrapposizioni di date e per dare maggiore visibilità alle attività programmate.

Sarà possibile segnalare gratuitamente gli eventi scrivendo a info@cosechesuccedono.it o contattando su skype l’utente cosechesuccedono

cosechesuccedono.it: tutto quello che cerchi passa da qui. Basta un click!

L’evento che vuoi.

Non quello che capita

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui