Con il Poker di Joyamo.it chi invita gli amici ci guadagna!

27/nov/2008 15.53.18 ale@joyamo Contatta l'autore

Joyamo.it è il primo portale italiano di poker online a proporre un innovativo modello di remunerazione per i propri utenti. A partire da oggi, tutti i membri della community potranno guadagnare soldi veri per il solo fatto di avere invitato i propri amici ad unirsi ai tavoli da poker.

Ogni utente del poker di Joyamo, infatti, guadagnerà fino all’1,5% delle giocate di tutti gli utenti che avrà invitato. I guadagni saranno erogati sul conto personale dell’utente sul poker di Joyamo.it, appena raggiunta la quota di 5 euro ed ogni volta che tale cifra sarà toccata, fino al 31 gennaio 2009.

Gli utenti che vorranno usufruire della promozione, dovranno richiederne l’attivazione gratuita inviando una mail a info@joyamo.it.
Inoltre, tutti gli  utenti che effettueranno  la loro prima ricarica da 2 euro in su, riceveranno un bonus di 10 euro!