Cura delle piante: i segreti della potatura ai corsi gratuiti della Coop. Legnaia

02/dic/2008 12.40.05 Cooperativa Agricola Legnaia Contatta l'autore

Comunicato stampa

CURA DELLE PIANTE: I SEGRETI DELLA POTATURA AI CORSI GRATUITI DELLA COOPERATIVA AGRICOLA DI LEGNAIA

(‘Le principali operazioni di potatura’, con Simone Tofani, responsabile dell’Area Tecnica della Cooperativa Agricola di Legnaia, mercoledì 3 novembre, ore 17,30 - sala assemblee del centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180 – FI)

La cura delle piante è al centro del corso gratuito promosso dalla Cooperativa Agricola di Legnaia, mercoledì 3 dicembre (ore 17,30 Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180 – Firenze), che sarà dedicato ‘Le principali operazioni di potatura’.  Simone Tofani, responsabile Area Tecnica della Cooperativa Agricola di Legnaia spiegherà come svolgere al meglio questa operazione fondamentale garantire una crescita corretta a alberi e piante, con i segreti per ottenere un raccolto migliore o per ‘modellare’ il proprio verde.

L’ultimo appuntamento dei corsi autunnali è in programma mercoledì 10 dicembre con Visita a un frantoio’.

L’appuntamento con i corsi è alle 17,30 nella sala assemblee del Centro agro-commerciale della Cooperativa Agricola di Legnaia a Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180. La partecipazione è libera, ma per motivi di spazio è necessaria la pre-iscrizione al centralino della Cooperativa Agricola di Legnaia: 055/73.581

Firenze, 2 dicembre 2008

L’Ufficio Stampa