Show di Natale per beneficenza - 15 dicembre

12/dic/2008 12.52.04 Creattiva Contatta l'autore

JAMIT MUSIC PRODUCTION porta in scena un brillante Christmas show per raccogliere fondi a favore dell’Associazione IL SEGNO – Casa di accoglienza per bambini

Rimini, Teatro Novelli – 15 dicembre ore 20.30

E’ stato presentato questa mattina presso Le Meridién Rimini il progetto benefico “Help the kids” da Christine Joan, titolare di Jamit Music Production, e da Mafalda Garro, responsabile dell’Associazione Il Segno.

Con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Il Segno – Casa di accoglienza per bambini di Montefiore Conca, che si occupa di piccoli da 0 a 10 anni, allontanati dalle famiglie d’origine per gravi motivi con decreto del Tribunale dei Minori, la Jamit Music Production -  casa di produzione guidata dalla nota artista Christine Joan - ha ideato una serata di spettacolo, danza, musica e tanta gioia che vedrà alternarsi sul palco del Teatro Ermete Novelli numerosi artisti del nostro territorio.

Il coinvolgente “Christmas show” dal titolo “Help the kids” si svolgerà lunedì 15 dicembre a partire dalle ore 20.30. Per tutti coloro che vorranno intervenire sarà un modo piacevole, divertente ed emozionante di sostenere un bel progetto di amore e beneficenza.

Numerosi sono i partner e gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa, offrendo il proprio contributo. Questo renderà l’evento ancora più speciale.

La serata partirà alle 20.30 con la presentazione dell’Associazione Il SEGNO e delle sue attività, per seguire con una discussione intorno al libro “Il Gioco della vita” di Christine Joan, edito da Giuseppe Morganti di San Marino, anch’esso presente in conferenza stampa. Il testo è una riflessione sulla vita, o meglio, sul gioco della vita di cui si percepisce l’energia sprigionata da una ricerca piena di entusiasmo e di speranza. Questo libro sarà presentato al pubblico per la prima volta proprio in occasione dello show natalizio, quale ulteriore testimonianza di amore e difesa nei confronti dell’infanzia troppo spesso negata.

La seconda parte dell’iniziativa avrà luogo alle 21.00 con una grande rassegna di artisti che si alterneranno in danza (classica, hip hop, contemporanea), musica, canto, sfilate di moda, dee-jay set dal vivo e tanto altro ancora.

Prima di tutto saranno i ballerini di AGA - Scuola di danza e spettacolo di Misano Adriatico, preparati da Monica, a proporre un talentuoso intervento di danza classica. Seguirà un toccante momento di musica live con l’esibizione della cantante Jam accompagnata da una video proiezione e da diverse modelle dell’agenzia LOA International Models, che sfileranno in scena con i preziosi Swarovski "Strass your mask", in un “Glam Show a tutto Strass".

Il “terzo capitolo” vedrà protagonista Alby Boy – (13 anni) che riempirà il teatro del suo show di street dance. Con lui anche altri ballerini hip hop che si esibiranno sulle note provenienti dalla maestria di un dee-jay presente sul palco.

Modelle nella quarta parte, a fare da cornice alla splendida voce di Tony T. Musica, atmosfera e colori riempiranno l’aria. E il cuore.

Dopo Tony T, toccherà di nuovo alla danza, questa volta contemporanea, che poi lascerà il posto alle melodie soul di Mary. Uno scenario ideale, accompagnato da tanti bambini sul palco, che darà il via ad un’altra straordinaria voce, quella di Christine Joan seguita di nuovo dalla dolce Jam. Un’alternanza di melodie di grande emozione.

E poi ancora sorprese: le T-shirt offerte dalla boutique riminese Nicole saranno indossate dalle modelle in una sfilata tutta black and white.

Dee Jay Fabiana con la sua musica soul avrà il compito di accompagnare il pubblico alla parte conclusiva dello show insieme ai modelli che sfileranno in abiti eleganti e casual.

In conclusione, il gran finale con l’immancabile e commovente canto natalizio proposto da tutti gli artisti, insieme. Insieme per i bambini, insieme per combattere la violenza. Insieme per l’amore.

Biglietto Euro 10,00

Il progetto è realizzato da

JMP-Jamit Music Production

In collaborazione con: