Fascino hamami - centro benessere, hamam a due passi dal lago di Garda!

13/dic/2008 18.39.05 Fascino hamami Contatta l'autore

Fascino hamami - centro benessere, hamam a due passi dal lago di Garda
Dicembre 13, 2008 by fascinohamami

Fascino hamami centro benessere hammam hamam mantova lombardia italia

Ciao un caro saluto da Elisabetta e Claudia

Fascino hamami è un evoluto centro benessere, un autentico hamam in stile italiano un luogo magico dove volerti bene e regalarti dei raffinati momenti di benessere, dalle esclusive e completissime propostedaysideria allo straordinariorito dell’hamam che viene fatto perfezionando i rituali dei migliori hamam d’oriente.

Entri nell’hamam e ti trovi in un’opera in marmo bella da far invidia a Fidia, ti sdrai sui grandi piastroni, il caldo ti scioglie e rilassa, quando i pori sono dilatati ti puliamo con un guanto in fibra naturale che toglie tutte le impurità, la pelle ti guarda riconoscente, poi ti sciogliamo: ti copriamo di schiuma e ti laviamo con un massaggio piacevolissimomentre rimani sul marmo caldo nell’hamam, uno spettacolo! Un ambiente accogliente dalle linee pulite ti accoglie nella zona relax dove ti offriamo frutta fresca spremute e tisane, ed un giardino riscaldato anche d’inverno con i fiori profumanti e le erbe aromatiche. Ti sentirai rinascere e una gradevole sensazione di freschezza, il tuo corpo non smetterà di ringraziarti. La biancheria te la diamo noi. L’hamam è misto, si fa in costume. Puoi continuare a farti del bene scegliendo dal menù un elenco dimassaggi e trattamenti studiati per te. Nell’area vendite trovi i profumi ed i cosmetici migliori e dei bellissimi fiori freschi che riempiono di bellezza, colori e sensazioni. Regalare benessere è una cosa meravigliosa, che puoi fare con i nostri eleganti inviti personalizzati.

Sarà una gioia averti con noi!

www.fascino.it