San Marino Factory Outlet - vincitori concorso Natale

Estratti tre ricchi premi: ancora sconosciuti i possessori dei coupon che hanno diritto a un TV color 42" Sharp, un PC portatile Fujitsu Siemens, un Iphone Apple San Marino Factory Outlet, il colosso dello shopping griffato e intelligente situato in località Rovereta nella Repubblica di San Marino, non smette mai di stupire i propri clienti e riservare loro grandi sorprese.

22/dic/2008 13.18.12 Creattiva Contatta l'autore

SAN MARINO FACTORY OUTLET REGALA UN GRANDE NATALE!

Estratti tre ricchi premi: ancora sconosciuti i possessori dei coupon che hanno diritto a un TV color 42'' Sharp, un PC portatile Fujitsu Siemens, un Iphone Apple

San Marino Factory Outlet, il colosso dello shopping griffato e intelligente situato in località Rovereta nella Repubblica di San Marino, non smette mai di stupire i propri clienti e riservare loro grandi sorprese. In particolare, in occasione di queste festività, è stato realizzato un fantastico concorso: "Il Natale ti premia!"

Sabato 20 dicembre si è svolta, con una grande festa augurale, dedicata soprattutto ai più piccoli, la cerimonia di estrazione dei tagliandini vincenti. Dall'8 al 20 dicembre, infatti, con l'acquisto di 250 euro di capi firmati i clienti hanno ricevuto un coupon alla cassa che ha permesso loro di partecipare all'estrazione di 3 favolosi premi:

1° premio: un TV color 42'' Sharp

2° premio: un PC portatile Fujitsu Siemens

3° premio: un Iphone Apple

I biglietti estratti non hanno ancora un volto e un nome, pertanto San Marino Factory Outlet e' alla ricerca dei fortunati possessori del coupon numero 1384, abbinato al primo premio (il TV color), del 1446, abbinato al secondo premio (il pc portatile) e del 0343 abbinato al terzo premio (l'Iphone). Se questi signori non dovessero presentarsi alla cassa dell'outlet entro il 20 gennaio 2009, saranno i tagliandini estratti di "riserva" ad avere diritto all'oggetto in palio. E quindi possono ancora sperare coloro che hanno in mano il coupon numero 0248, che avra' diritto al primo premio, il numero 0253 per il secondo e il numero 0251 per il terzo. La caccia e' aperta…

San Marino Factory Outlet è il primo outlet realizzato in Italia nel '98, con più di 130 marchi in 46 punti vendita per un totale di 8.000 mq complessivi di grandi firme di abbigliamento e di accessori uomo, donna e bambino.

Si trova presso la Repubblica di San Marino (S.S. per San Marino uscita Falciano), località Rovereta in Strada dei Censiti n°1.

San Marino Factory Outlet è sempre più grande, più fashion… più outlet, ma più semplicemente è Big & Chic!

Info: tel. 0549 904014 www.smfactoryoutlet.com

Orari Apertura:

Lunedì chiuso. Dal martedì al venerdì dalle 11.00 alle 20.00. Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.

Ufficio stampa Creattiva

Tel. 0541 709792 – fax 0541 708015 e-mail creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info

Ref. Sara Marietti tel. 339 8807636