SpA segnala

07/gen/2009 10.40.14 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Sabato 10 gennaio alle ore 18 presso la galleria SpA Società per l’Arte - via Flavio D’Excelsis 22/24 Andria - si terrà un incontro informativo sul laboratorio artistico di fumetto IL PIANETA DELLE NUVOLE PARLANTI rivolto a tutti gli appassionati del genere, dai 9 anni in poi.

La partecipazione all’incontro è libera; in quella stessa sede sarà possibile iscriversi al laboratorio che avrà una frequenza settimanale di due ore e una durata complessiva di quattro mesi (da gennaio ad aprile 2009).

I partecipanti al laboratorio potranno acquisire le competenze tecniche fondamentali per la realizzazione di un fumetto e cimentarsi nella creazione, individuale o di gruppo, di una breve storia originale a fumetti.

L’iscrizione ha un costo di € 100,00

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:

0883 592847 – 349 5478622 o scrivere a info@societaperlarte.it

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui