Comunicatio Stampa:MAGIX Music Maker, ora anche in Rete!

La nuova pagina www.music-maker.com anima la voglia di far musica Milano, 14 gennaio 2008 - Come si fa a creare musica con il computer di casa?

14/gen/2009 09.39.32 Magix Contatta l'autore

MAGIX Music Maker, ora anche in Rete!

La nuova pagina www.music-maker.com anima la voglia di far musica

Milano, 14 gennaio 2008 – Come si fa a creare musica con il computer di casa?

Per rispondere a questa domanda adesso c'è la nuova pagina web di MAGIX Music Maker, online dal 16 gennaio 2009 in italiano.

Qui si trova per esempio un video-workshop per la creazione di canzoni rock; infatti viene illustrato come comporre i vari moduli musicali per creare musica rock, in maniera semplice,  anche se si è dei veri principianti. Per chi invece preferisce altri generi , come ad esempio le colonne sonore, electro, ambient,  etc.),  ci sono tante canzoni demo da ascoltare.

Nella sezione  "Stili musicali" ognuno può trovare la propria ispirazione: Hip Hop, Techno, Raggae, RnB o Alternative.

Nella rubrica "News" ci sono articoli di veri musicisti e DJs che raccontano la loro esperienza con MAGIX Music Maker. In questa sezione si trovano anche tutte le informazioni riguardo le tante novità e gli aggiornamenti.

Il mondo di MAGIX Music Maker

Inoltre, sono a disposizione dei visitatori tante altre offerte ed informazioni speciali, altri video illustrativi, la versione di prova del programma e un area Shop.

Qual'è il MAGIX Music Maker giusto per le proprie esigenze? Una tabella alla voce "Facts" del sito www.music-maker.com, aiuta il visitatore a scegliere la versione di Music Maker più adatta ai propri scopi.

Infine, la pagina viene costantemente aggiornata con nuovi workshop e informazioni di ogni tipo.

Cristina Pinto
MAGIX
Pr Italy
Via A. Modigliani, 45