Italia Beer Festival: Milano 20-23 Marzo 2009

Italia Beer Festival: Milano 20-23 Marzo 2009 Giunge alla sua quarta edizione l'Italia Beer Festival, Salone della Birra Artigianale, che quest'anno sceglie il Palalido di Milano come nuova location per quella che ormai rappresenta una singolare manifestazione fieristica dedicata esclusivamente, e sempre con maggior riguardo, alla birra artigianale.

15/gen/2009 12.12.59 Aries Comunicazione Contatta l'autore

Giunge alla sua quarta edizione l’Italia Beer Festival, Salone della Birra Artigianale, che quest’anno sceglie il Palalido di Milano come nuova location per quella che ormai rappresenta una singolare manifestazione fieristica dedicata esclusivamente, e sempre con maggior riguardo, alla birra artigianale.

All'appello non mancano i birrifici artigianali sia italiani sia esteri che, grazie all'esperienza dei loro birrai, metteranno sul bancone ogni tipo di specialità per condividere con il pubblico la storia, le tradizioni locali, la passione e anche i piccoli dettagli per i più curiosi: per questa quarta edizione saranno 30, con birre italiane, tedesche, inglesi, americane.

Continua su Comunicato Stampa allegato alla presente.

Nicla Foschini

Email: nicla.foschini@ariescomunicazione.it