Fatti due risate e impara Photoshop

20/gen/2009 18.51.49 Massimo Furia Contatta l'autore

Se avete sempre pensato a Photoshop come un programma difficile da imparare adesso tocca ricredervi. Tutto merito di Total-Photoshop (www.total-photoshop.com), il blog demenziale e formativo al tempo stesso che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di video tutorial aggiornati ogni settimana durante i quali i due conduttori Gio e Max si scatenano dando il meglio e il peggio di loro.

Tra un battibecco e l’ altro però i due spiegano tecniche e segreti di Photoshop adatti agli utenti di ogni livello. E non finisce qui. Il sito infatti si arricchisce ogni giorno di nuovi contenuti con trucchi pratici e veloci da utilizzare subito e migliaia di link a risorse gratuite per Photoshop utili a tutti i grafici digitali, ai fotoritoccatori e ai fotografi che vogliono arricchire le loro composizioni.

Non mancano anche gli ospiti importanti presenti sulle pagine del blog: da Scott Kelby a Katrin Esimann e Sean Duggan, dagli Adobe guru italiani agli esperti di fotografia e comunicazione che, attraverso interviste totalmente in linea con lo spirito del blog, spiegano trucchi e segreti del programma dando consigli importanti agli utenti di ogni categoria e livello.

In occasione di questo suo lancio sul forum del sito si apre anche un contest, ossia una sfida amichevole tra gli utenti, per dimostrare abilità e creatività nell’ utilizzo di Photoshop. Se sei un appassionato di grafica, di fotografia digitale o di comunicazione visiva non puoi non passare da Total-Photoshop. Fatti due risate scopri tutti i segreti di Photoshop.

Parola di Gio e Max!