esposizione internazionale felina 24 - 25 gennaio al nOvoVillage di Cinisello Balsamo Buongiorno, segue il comunicato stampa, con preghiera di darne ampia diffusione. fotografie possono essere richieste a anfilombardia@tiscali.it grazie e felini saluti, roberta bianchi anfilombardia www.anfilombardia.net "Provenienti da tutta Europa, 500 gatti nelle classi cuccioli, campioni Italiani, Internazionali ed Europei si sfideranno in un concorso di bellezza.

21/gen/2009 23.30.23 Associazione Nazionale Felina Italiana - Sezione L Contatta l'autore

Buongiorno,
segue il comunicato stampa, con preghiera di darne ampia diffusione.
fotografie possono essere richieste a anfilombardia@tiscali.it
grazie e felini saluti,
roberta bianchi
anfilombardia

"Provenienti da tutta Europa, 500 gatti nelle classi cuccioli, campioni Italiani, Internazionali ed Europei si sfideranno in un concorso di bellezza. Una prestigiosa competizione che vedrà la partecipazione di numerose razze, dai pelosissimi Persiani ai nudi Sphinx. Una giuria composta da giudici FIFe internazionali esamineranno tutti i gatti in concorso, per poi stabilire i gatti più belli di ogni razza ed il gatto TOP SHOW della manifestazione.

Nella giornata di sabato avrà luogo la speciale gatti cuccioli di razza Persiana, mentre nella giornata di domenica la speciale gatti di colore Blu.

Due giorni intensi per il pubblico che potrà fare acquisti per i mici, e non solo, sono infatti presenti bancarelle con sfiziosi ed originali articoli da regalo.

Cinisello Balsamo 24- 25 Gennaio 2009

Esposizione Internazionale Felina One Show

c/o n’Ovo Village viale Fulvio Testi

orari al pubblico sabato e domenica 10,00 – 18,30