22/gen/2009 09.39.53 Magix Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Un regalo personalizzato, originale e di grande effetto:  ricorda e mostra i tuoi romantici MAGIX moments…

Milano, 22 Gennaio 2009 – Come rendere felice la persona amata nel giorno di San Valentino e stupirla con qualcosa di originale e al passo con i tempi?

Semplice , utilizzando il proprio computer per creare qualcosa di davvero personale! Grazie alle fotocamere digitali, tutti disponiamo di materiale fotografico a sufficienza e creare deliziosi e romantici slide show per il nostro partner, per ricordare le vacanze fatte insieme, l'ultima festa e i momenti più belli, irripetibili e magici…Non resta altro che presentarlo nella forma giusta!

Per mostrare le foto sul televisore, in genere è sufficiente collegare la fotocamera digitale al televisore tramite il cavo in dotazione ed attivare la riproduzione automatica delle foto.

Spesso però il risultato non è dei migliori, la  diversa risoluzione di fotocamera e televisore, la conversione e la riproduzione fastidiosamente lenta fanno si che

Sono più piacevoli e di gran lunga più avvincenti slide show creati al PC – risultati sono migliori se si utilizzano programmi come Foto su C & Dvd 7  o il famosissimo Video Deluxe 15. Grazie a questi programmi, potrai aggiungere alle immagini dissolvenze in apertura e chiusura, testi, movimenti della telecamera, scegliendo la colonna sonora preferita. Quando lo slide show è completato,  potrai masterizzarlo su CD o DVD vederlo poi in TV, conservando intatte le emozioni del giorno in cui le foto o i video sono stati registrati.

Quindi se quest'anno desideri regalare qualcosa di più personale del solito mazzo di fiori, della scatola di cioccolatini, di un profumo o di una cravatta, investi il tempo perso in macchina o in coda in un negozio creando dalle tue foto o video in un dia show personalizzato e godendovelo infine insieme a lume di candela, la sera del 14 Febbraio, in rivivendo l’emozione dei bei momenti passati e pregustando quelli futuri da vivere insieme!

MAGIX
MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Cristina Pinto
MAGIX
Pr Italy
Via A. Modigliani, 45