SpA segnala

23/gen/2009 11.48.33 SpA società per l'arte Contatta l'autore

FRAMMENTI DI MEMORIA

mostra fotografica sul viaggio in Palestina, svoltosi dal 24 novembre al 1° dicembre 2008, organizzato dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria nell'ambito del progetto

"Giornata della memoria - Viaggio di formazione sul campo”

Le foto in mostra sono state realizzate dagli studenti delle scuole secondarie di 2° grado cittadine che hanno partecipato al viaggio, con il coordinamento dei docenti referenti.

Sarà possibile visitare la mostra presso la galleria SpA Società per l'Arte - via Flavio D'Excelsis 22/24 - Andria - nei seguenti giorni e orari:

23 - 24 - 25 gennaio 2009

dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21

T 0883 592847

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui