SpA segnala

SpA segnala Stagione Concertistica Federiciana (VI edizione) galleria SpA Società per l'Arte domenica 1 febbraio ore 19 SUONI E RUMORI DAL MONDO concerto per percussioni e musica elettronica M° Luigi Morleo La stagione concertistica è organizzata dall'ACCADEMIA MUSICALE FEDERICIANA, diretta da Agnese Paola Festa, con il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria ingresso libero fino ad esaurimento posti SpA Società per l'Arte via Flavio D'Excelsis 22/24 70031 Andria (BA) T 0883 592847 ______________________________________________________________________________________ SpA società per l'arte Via Flavio D'Excelsis 22/24 70031 Andria T +39 0883 592847 info@societaperlarte.it La galleria è aperta dal martedì al sabato 10 - 13 / 18 - 21 Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione.

30/gen/2009 18.52.54 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Stagione Concertistica Federiciana

(VI edizione)

galleria SpA Società per l’Arte

domenica 1 febbraio ore 19

SUONI E RUMORI DAL MONDO

concerto per percussioni e musica elettronica

M° Luigi Morleo

La stagione concertistica è organizzata dall’ACCADEMIA MUSICALE FEDERICIANA, diretta da Agnese Paola Festa, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria

ingresso libero fino ad esaurimento posti

SpA Società per l'Arte

via Flavio D'Excelsis 22/24

70031 Andria (BA)

T 0883 592847

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui