La rissa definitiva su Wii?

Su Notizie Giochi Wii [Notizie giochi wii - Super Smash Bros. Brawl]puoi scoprire le notizie più fresche sul mondo del Wii e le recensioni dei migliori giochi!

09/feb/2009 12.20.37 Oommaz Contatta l'autore

Su Notizie Giochi Wii [Notizie giochi wii - Super Smash Bros. Brawl]puoi scoprire le notizie più fresche sul mondo del Wii e le recensioni dei migliori giochi!

Nel giugno 2008 esce quello che si candida ad essere uno dei giochi più divertenti su Wii: Super Smash Bros. Brawl, un picchiaduro in cui fino a 4 avversari possono sfidarsi contemporaneamente all'interno di uno scenario dinamico, imbottito di power ups e tranelli... Utilizza i più famosi personaggi del mondo Nintendo per divertirti con i tuoi amici partecipando alla rissa più stramba della storia dei videogiochi, è possibile anche utilizzare la Nintendo Wi-Fi Connection per sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo!

Vuoi essere al corrente di tutte le novità del mondo Wii?

Su Notizie Giochi Wii puoi! Leggi ora le recensioni dei più importanti giochi per Wii usciti finora, e aggiornati sulle ultime novità relative alla piccola console di casa Nintendo.

Notizie Giochi Wii, la tua finestra sul mondo Wii!