Corti alla clorofilla: aperto il bando 2009

Cordiali saluti, simonetta grechi clorofilla film festival per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Grosseto, 19 febbraio 2009 Comunicato stampa "CORTI ALLA CLOROFILLA": APERTO IL BANDO DI CONCORSO SCADENZA: 15 MAGGIO 2009 Riparte per il quinto anno il concorso "Corti alla Clorofilla" riguardante lavori a tema libero, con un'attenzione particolare a quelli a tema socio-ambientale, della durata massima di 15 minuti.

19/feb/2009 12.39.43 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio con la presente comunicato sul bando riguardante i Corti alla clorofilla.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,
simonetta grechi
clorofilla film festival

per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079

Grosseto, 19 febbraio 2009 Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA”: APERTO IL BANDO DI CONCORSO

SCADENZA: 15 MAGGIO 2009

Riparte per il quinto anno il concorso “Corti alla Clorofilla” riguardante lavori a tema libero, con un'attenzione particolare a quelli a tema socio-ambientale, della durata massima di 15 minuti. I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival che si svolgerà tra luglio ed agosto in provincia di Grosseto.

Il festival che promuove la “nuova linfa” del cinema italiano propone in programma lungometraggi, corti, documentari, monologhi teatrali, mostre, spazio per altri festival di cinema e presentazioni di libri.

La scadenza è fissata per il 15 maggio 2009. Il bando è disponibile sul sito www.festambiente.it oppure su www.myspace.com/clorofillafilmfestival

Informazioni su bando e scheda di partecipazione: tel. 0564-48771 e.mail: cinema@festambiente.it