Comunicato Stampa:MAGIX FOTO SU CD & DVD 8

Comunicato Stampa:MAGIX FOTO SU CD & DVD 8 MAGIX propone la soluzione per creare e pubblicare fotoshow di qualitÃ, anche in viaggio: Foto su CD & DVD 8, anche per Notebook e YouTube!

19/feb/2009 12.49.48 Magix Contatta l'autore

MAGIX propone la soluzione per creare e pubblicare fotoshow di qualità, anche in viaggio: Foto su CD & DVD 8, anche per Notebook e YouTube!

Milano 19 Febbraio 2009 - Le foto appena scattate possono essere trasformate in vivaci show multimediali, con musiche, commenti parlati e titoli, sui nuovi Netbook o mini-portatili, anche in viaggio.

È sufficiente disporre della nuova versione dell'ormai famoso software fotografico specializzato in fotoshow, MAGIX Foto su Cd & DVD 8, già compatibile con la risoluzione 1024x600 dello schermo dei moderni Mini Notebook.

È possibile masterizzare lo show multimediale su un DVD,  arricchendolo di simpatici menu, ma anche caricarlo su YouTube direttamente dall'interfaccia del programma, per mostrarlo a tutti. Con il nuovo assistente passo dopo passo ed il prezzo vantaggioso di 29,99 euro, questo  programma si rivolge ai principianti che desiderano presentare e creare rapidamente fotoshow di grande effetto e montare video facilmente. Con MAGIX Foto su Cd & DVD 8 , disponibile in commercio a partire dal 30 marzo 2009, masterizzando un fotoshow su DVD, è possibile fare un regalo personalizzato, arricchito da una copertina creata e stampata grazie al nuovo Print Studio integrato.

Extra per la decorazione dei fotoshow

Con i nuovi titoli è possibile commentare ed accompagnare ogni sequenza del fotoshow, arricchendolo anche con speciali decorazioni ed animazioni 3D. È possibile anche eliminare i rumori di disturbo dalle registrazioni audio eseguite con la fotocamera digitale.

Presentazione di foto online

Per realizzare un buon fotoshow è importante scegliere anche la musica adatta. Il Soundtrack Maker integrato crea la musica di accompagnamento adatta all'atmosfera delle immagini. Il fotoshow creato può essere mostrato in occasioni speciali e, grazie ad una semplice funzione, può essere anche pubblicato su YouTube,  condividendo subito con la propria famiglia ed i propri amici le immagini più belle dell'ultimo weekend, dell'ultima festa o della vacanza appena trascorsa.

Le novità in breve:

â–º       50 modelli personalizzabili in 1 click, per testi 3D ed animazioni
â–º       Fotoshow Assistant: show multimediali in pochi secondi anche per i non esperti
â–º       Pubblicazione diretta dei fotoshow su YouTubeTM e condivisione con gli utenti di tutto il mondo
â–º       Adattabilità della forma e dell'inclinazione di foto, video e testi (ad es. come sfondo)
â–º       Ottimizzazione della funzione di eliminazione dei rumori di disturbo dalle videoregistrazioni
â–º       Migliore qualità delle immagini dei montaggi panoramici e degli show multimediali nel MAGIX Album Online
â–º       Musica, rumori e parti parlate sincronizzate al 100% con foto e video
â–º       Riproduzione e ricerca di precisione, più rapida e più comoda ("navigazione JKL")
â–º       Supporto di risoluzioni dello schermo di Mini Notebook („Netbook“ a partire da 1024x600)
â–º       Menu del programma conforme a Windows per tutti i file multimediali (foto, video, testi, musica)
â–º       Oltre 20 miglioramenti per comandi ancora più semplici
â–º       Incl. MAGIX Xtreme Print Center per la stampa di copertine e di etichette di CD/DVD personalizzate
â–º       Incl. MAGIX Foto Manager 8: semplice gestione ed ottimizzazione di foto e video

MAGIX
MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2007 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:
Cristina Pinto
MAGIX
Pr Italy
Via A. Modigliani, 45
20090 Segrate (MI)
phone +39 02 2692 8805 (interno)
fax +39 02 2692 3361
mobile +39 349 40 56 187