SpA segnala

SpA segnala venerdì 6 marzo ore 19.30 presentazione del romanzo di Giuseppina Chiarello Il Cerchio Inverso Adda Editore interverranno con l'autrice: dott.ssa Lucia De Mari - giornalista dott.ssa Elisabetta Pugliesi - procuratore distrettuale antimafia L'incontro, organizzato dalla libreria Guglielmi, si terrà presso la galleria SpA Società per l'Arte, via Flavio D'Excelsis, 22 - Andria "...la vita è un imbroglio.

05/mar/2009 10.34.48 SpA società per l'arte Contatta l'autore

venerdì 6 marzo ore 19.30

presentazione del romanzo di Giuseppina Chiarello

Il Cerchio Inverso

Adda Editore

interverranno con l’autrice:

dott.ssa Lucia De Mari - giornalista

dott.ssa Elisabetta Pugliesi - procuratore distrettuale antimafia

L’incontro, organizzato dalla libreria Guglielmi, si terrà presso la galleria SpA Società per l'Arte, via Flavio D’Excelsis, 22 - Andria

"...la vita è un imbroglio. Ti accarezza sinuosa facendoti pensare d'esserti schiava e invece t'incatena in un gioco perverso. Sul suo tavolo da gioco solo carte contraffatte, ma si resta a giocare fino alla fine. Perdendo e imprecando. Sai di essere stato barato, ma non c'è coraggio ad alzarsi da quel tavolo. O forse si resta nell'intima e sciocca speranza di fare il colpaccio..."

tratto da Il Cerchio Inverso di Giuseppina Chiarello

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui