Comunicato Stampa: MAGIX presenta Foto Premium

11/mar/2009 10.05.56 Magix Contatta l'autore

MAGIX presenta Foto Premium:

fotoshow, elaborazione fotografica, webdesign e grafica in un'unica suite

Milano, 11 Marzo 2009 – Il nuovo MAGIX Foto Premium è un pacchetto completo che fissa nuovi standard per lavorare sulle immagini, grazie alla combinazione di funzioni per l’elaborazione fotografica, creazione di foto show, layout, fantastiche funzioni grafiche e tante possibilità di presentazione.

MAGIX Foto su CD & DVD 8 deluxe e MAGIX Xtreme Foto & Graphic Designer 2 sono le componenti fondamentali di questo incredibile pacchetto e offrono tante applicazioni professionali. MAGIX Foto Premium è disponibile nei migliori negozi a soli 99,99 Euro. Oltre il prezzo conveniente, anche la praticità è uno dei punti di forza di MAGIX Foto Premium. Tutte le applicazioni sono infatti raccolte in un comodo Start Center.

Insieme al numero degli acquirenti di fotocamere digitali SLR  aumenta anche la quantità di coloro che vogliono elaborare le proprie immagini. Ormai non si usa più conservare gli scatti in archivio ma si possono creare con le proprie foto fantastici show, collage o altri documenti per la stampa.

Per poter presentare le proprie foto sulla TV o in Internet, il programma  permette di creare fotoshow per la TV grazie a tante funzioni per arricchire le foto con musica, effetti ed animazioni. MAGIX Foto su CD & DVD 8 deluxe offre inoltre un assistente per la creazione automatica di fotoshow, con cambiamento delle foto a ritmo di musica e testi 3D ed animati. Una volta terminati i progetti possono essere masterizzati su CD, DVD e Blu-ray DiscTM o caricati direttamente su YouTubeTM.

Il secondo programma contenuto, MAGIX Xtreme Photo & Graphic Designer 2, copre tutte le aree più importanti dell'elaborazione fotografica, per la stampa e per il web. Gli utenti più ambiziosi trovano opzioni di elaborazione in tempo reale, per l'ottimizzazione dei ritratti e per l'importazione RAW. Inoltre, con il software di design fotografico, si possono creare siti web HTML completi, oggetti 3D ed animazioni Flash e modificare documenti in PDF.

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Packshot Foto Premium:

Per ulteriori informazioni sul prodotto e materiale fotografico contattare:

Cristina Pinto

MAGIX