Comunicare con il cane: linguaggio e segnali calmanti ai corsi gratuiti della Coop. Legnaia

Legnaia Comunicato stampa COMUNICARE CON IL CANE:IL LINGUAGGIO E I SEGNALI CALMANTI AL CENTRO DEI CORSI GRATUITI DELLA COOPERATIVA AGRICOLA DI LEGNAIA ("Il linguaggio del cane e i segnali calmanti", relatore Annalisa Badi, istruttrice cinofila, mercoledì 18 marzo ore 17,30 Sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180) Imparare il "linguaggio" del cane per vivere in armonia il rapporto con il miglior amico dell'uomo.

16/mar/2009 12.07.11 Cooperativa Agricola Legnaia Contatta l'autore

Comunicato stampa

(“Il linguaggio del cane e i segnali calmanti”, relatore Annalisa Badi, istruttrice cinofila, mercoledì 18 marzo ore 17,30 Sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180)

Imparare il ‘linguaggio’ del cane per vivere in armonia il rapporto con il miglior amico dell’uomo. A “Il linguaggio del cane e i segnali calmanti” sarà dedicato l’appuntamento settimanale con i corsi gratuiti della Cooperativa Agricola di Legnaia,  mercoledì 18 marzo (ore 17,30 - sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180). L’incontro vedrà salire in cattedra Annalisa Badi, istruttrice cinofila, che spiegherà come comunicare con il proprio cane, imparando a conoscere e esplorare il linguaggio dell’amico a quattro zampe e a capire i segnali calmanti che invia, per comunicare con lui in modo esatto. Riuscire a ‘leggere’ il cane e sapere cosa cerca di comunicare è un elemento fondamentale per riuscire a stabilire una serena relazione con lui, interpretando al meglio i messaggi di amicizia, gioia, paura o stress che fanno parte del linguaggio dei segnali canini.

Il programma

Questo il programma dei prossimi corsi: 25 marzo “Lo stress nel cane e il cane in famiglia”, relatrice Annalisa Badi, istruttrice cinofila.

L’appuntamento con i corsi è alle 17,30 nella sala assemblee del Centro agro-commerciale della Cooperativa Agricola di Legnaia a Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180. La partecipazione è libera, E’ necessaria la prescrizione al centralino della Cooperativa Agricola di Legnaia. Info e iscrizioni: 055/73.581.

Firenze, 16 marzo 2009

L’Ufficio Stampa