SpA segnala

SpA segnala La galleria SpA Società per l'Arte ospita un nuovo appuntamento musicale della Stagione Concertistica Federiciana domenica 22 marzo ore 19,30 M° Annamaria Giangaspero - M° Vincenzo Mastropirro Duo arpa e flauto La Stagione concertistica, a cura dell'ACCADEMIA MUSICALE FEDERICIANA, è organizzata dall'ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI ANDRIA Direzione artistica: Agnese Paola Festa INGRESSO ore 19,00 INIZIO CONCERTO ore 19,30 ingresso libero fino ad esaurimento posti ______________________________________________________________________________________ SpA società per l'arte Via Flavio D'Excelsis 22/24 70031 Andria T +39 0883 592847 info@societaperlarte.it La galleria è aperta dal martedì al sabato 10 - 13 / 18 - 21 Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione.

20/mar/2009 20.40.33 SpA società per l'arte Contatta l'autore

La galleria SpA Società per l’Arte ospita un nuovo appuntamento musicale della

Stagione Concertistica Federiciana

domenica 22 marzo ore 19,30

M° Annamaria Giangaspero - M° Vincenzo Mastropirro

Duo arpa e flauto

La Stagione concertistica, a cura dell’ACCADEMIA MUSICALE FEDERICIANA, è organizzata dall’ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI ANDRIA

Direzione artistica: Agnese Paola Festa

INGRESSO ore 19,00

INIZIO CONCERTO ore 19,30

ingresso libero fino ad esaurimento posti

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui