LaSalaGiochi

LaSalaGiochi LaSalagiochi.it è un sito in cui passare qualche ora divertendosi con centinaia di videogiochi gratuitamente, non è necessario iscriversi ma per partecipare attivamente alle classifiche è necessaria una rapida iscrizione che darà la possibilità di avere un nick unico e i record rimarranno registrati per sempre nel nostro database.

24/mar/2009 11.14.49 dalailama426 Contatta l'autore

La nostra idea è quella di rivivere l’atmosfera delle sale giochi degli anni 80 dove ci si sfidava per avere il record nei giochi e il proprio nome al primo posto della classifica.

E’ inutile dirlo, più siamo e più sarà divertente e riuscire a realizzare il record ad un gioco sarà veramente una grande soddisfazione..

E' arrivato Messenger 2009. Provalo insieme ai nuovi servizi Windows Live.