Figline V.no, alla riscoperta dei sapori toscani con la Cooperativa Agricola Legnaia

25/mar/2009 00.37.45 Cooperativa Agricola Legnaia Contatta l'autore

comunicato stampa

FIGLINE V.NO, ALLA RISCOPERTA DEI SAPORI TOSCANI CON LA PRIMAVERA DELLA COOPERATIVA AGRICOLA DI LEGNAIA

(Merende di primavera – giovedì 26 marzo, 2, 9 e 16 aprile 2009, ore 16, Punto vendita Cooperativa Agricola di Legnaia, via Roma 169 – Figline Valdarno)

Primavera, tempo di riscoprire i sapori tipici della Toscana. Per quattro giovedì, dal 26 marzo al 16 aprile, dalle 16 alle 19, la Cooperativa Agricola di Legnaia propone un viaggio fra alcuni dei prodotti tradizionali della nostra regione, con le ‘Merende di primavera’ al punto vendita di via Roma 169 a Figline Valdarno. Per l’occasione, che vedrà la presentazione delle novità per il giardino 2009, saranno offerti assaggi di insaccati, dal prosciutto al salame, di formaggi, olio, vino e pane cotto a legna a tutti i presenti.

Firenze, 25 marzo 2009

L’Ufficio Stampa