Di Mamma ce n'è una sola

25/mar/2009 09.57.25 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Di mamma ce n’è una sola: un contenitore di iniziative rivolte alle donne-mamme con l’obiettivo di offrire loro una opportunità di aggregazione, un’occasione di socialità che le faccia sentire al centro dell’attenzione della comunità

Primavera all’insegna del benessere per tutte le donne del nostro territorio. L’occasione, davvero unica, è offerta da “Di mamma ce n’è una sola”, non una iniziativa ma un contenitore, un mega progetto, pensato per dare alle donne, ma anche alle famiglie, un modo nuovo per organizzare il proprio tempo libero.

L’iniziativa   si svolge fino a maggio e nasce dalla volontà di creare un contenitore di iniziative rivolte alle donne/mamme con l’obiettivo di offrire loro una opportunità di divertimento, ma anche e soprattutto di aggregazione, di incontro, di amicizia, esperienze preziose nella vita di ogni donna e di ogni mamma, all’interno di un tempo quotidiano e familiare fatto di tanti impegni e di poco spazio per pensare a se stesse e per coltivare i rapporti sociali.
Per questo nasce “Di mamma ce n’è una sola”, per farle sentire al centro dell’attenzione della comunità, che riconosce il loro ruolo fondamentale e ritiene quindi importante fare qualcosa di concreto, dedicando loro un progetto specifico, pensato per renderle protagoniste.
Si tratta di appuntamenti dedicati ai vari temi che interessano la maternità ma anche la bellezza, il benessere psicofisico, la salute, i prodotti che aiutano a sentirsi meglio con il proprio corpo e con se stesse in un crescendo che sfocia nell’evento finale che si terrà nel giorno antecedente la festa della Mamma, il 9 maggio, con l’organizzazione una sfilata di moda (per mamme) realizzata in collaborazione con MISS MAMMA di Cesenatico.

L’intero progetto ha come palcoscenico il Centro Commerciale Le Cupole  dove viene allestita una postazione, all’interno della quale si alterneranno eventi di diverso genere interamente dedicati alle donne: verranno impartite lezioni gratuite per apprendere le tecniche di rilassamento, di yoga, di pilates,   di difesa personale..., per fare fitness, per rimettersi in forma, per controllare il peso, per rassodare il corpo, ecc; le visitatrici del centro inoltre troveranno presso la postazione personale specializzato che effettuerà un maquillage personalizzato, un’acconciatura originale, un massaggio rivitalizzante e tutto quello che la cosmesi e le tecniche di bellezza mettono a disposizione (allungamento unghie, valorizzazione occhi, miglioramento della pelle, infoltimento dei capelli e chi più ne ha più ne metta).
Ecco i giorni in cui sarà possibile approfittare di tutte queste interessanti opportunità: dal 25 al 28 marzo – dal 2 al 5 aprile – dal 29 aprile al 3 maggio.

IL 9 MAGGIO GRANDE SFILATA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON GLI ORGANIZZATORI DELL’EVENTO NAZIONALE MISS MAMMA. LA SFILATA PREVEDE DUE SEZIONI: DONNE DAI 25 AI 45 ANNI E DONNE DAI 46 AI 55 ANNI.

L’evento finale ossia il CASTING e LA SFILATA di MODA viene organizzato in collaborazione e in co-promozione con gli organizzatori dell’evento NAZIONALE MISS MAMMA.
Tutte le MAMME che partecipano alla sfilata a Le Cupole (22 donne in totale appartenenti alle due categorie: sezione da 25 a 45 anni e sezione da 46 a 55 anni) possono vincere e partecipare alla SEMIFINALE di MISS MAMMA.
Delle 22 partecipanti ne vengono selezionate 9 (6 per la categoria 25-45 anni e 3 per la categoria 46-55) per accedere alle semifinali di Cesenatico e poi per  essere candidate a trasmissioni televisive, Calendari, servizi fotografici ecc

Segreteria Organizzativa Indalo Comunicazione

dott.ssa Cassibba Giuseppina - tel. 0425/659064 - fax 0425/659049