Il cane protagonista: appuntamento speciale ai corsi gratuiti della Coop. Legnaia

30/mar/2009 09.54.55 Cooperativa Agricola Legnaia Contatta l'autore

Comunicato stampa

IL CANE PROTAGONISTA: APPUNTAMENTO SPECIALE CON I CORSI DELLA COOPERATIVA AGR. LEGNAIA DEDICATO ALL’AMICO A QUATTRO ZAMPE

(“Il cane e il rapporto con l’uomo”, relatore Annalisa Badi, istruttrice cinofila, mercoledì 1° aprile ore 17,30 Sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180)

Un appuntamento speciale dedicato al cane e ai suoi rapporti con l’uomo. Sarà l’amico a quattro zampe per antonomasia il protagonista del corso gratuito della Cooperativa Agricola di Legnaia,  di mercoledì 1° aprile (ore 17,30 - sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180). Un fuori programma a grande richiesta, che nasce sull’onda del successo dei primi due corsi dedicati al cane nel programma di Legnaia, e vedrà salire nuovamente in cattedra Annalisa Badi, istruttrice cinofila, che spiegherà come migliorare il rapporto fra l’uomo e il suo miglior amico, rispondendo anche a domande e curiosità. Fra i temi dell’incontro ci sarà il modo di comunicare con il proprio cane, imparando a conoscere e esplorare il suo linguaggio, la comprensione dei messaggi di stress o di quelli calmanti, ma anche i comportamenti da assumere in situazioni critiche.

L’appuntamento con i corsi è alle 17,30 nella sala assemblee del Centro agro-commerciale della Cooperativa Agricola di Legnaia a Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180. La partecipazione è libera, E’ necessaria la prescrizione al centralino della Cooperativa Agricola di Legnaia. Info e iscrizioni: 055/73.581.

Firenze, 30 marzo 2009

L’Ufficio Stampa