A Saludecio (RN) torna SALUSERBE - 25 e 26 aprile 2009

30/mar/2009 10.26.32 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Saludecio (RN)

 

SALUSERBE

XXII edizione

25 e 26 aprile 2009

 

Torna la manifestazione delle colline riminesi dedicata al naturale, all’erboristeria e all’ambiente

SALUSERBE rappresenta un punto di riferimento tra gli appuntamenti della primavera delle colline riminesi. Dal 1988 infatti si è affermata nel panorama regionale degli eventi dedicati all’erboristeria, alle piante, all’agricoltura, all’alimentazione naturale, alle medicine alternative, alla bioarchitettura, alla sostenibilità, all’ambiente in generale. La XXII edizione di Saluserbe si svolgerà il 25 e 26 aprile 2009 nel centro storico di Saludecio (RN), che nelle due giornate di festa offrirà ai suoi visitatori un programma ampio, rivolto sia a specialisti e appassionati, sia a neofiti del naturale o semplici curiosi.

Accanto agli incontri di carattere più specialistico, come quello proposto per sabato 25 aprile  si potranno trovare nei diversi palazzi storici, mostre d’arte e dimostrazioni di lavori artigiani. Per tutti gli amanti del naturale, per coloro che cercano cibi coltivati secondo tradizione, per chi desidera prendersi cura del proprio corpo ricorrendo a rimedi antichi, non mancherà il Mercatino di Primavera, che si snoda lungo le vie e le piazze del borgo. Per deliziare occhi e palato non potevano mancare i classici punti ristoro che offriranno menù a tema dedicati a Cibi e Delizie Verdi. Tanti anche gli spettacoli: dai classici interventi di “teatro di strada” a momenti di intrattenimento per grandi e piccini.

 

 

Ingresso libero.

 

 

PER INFORMAZIONI

Comune di Saludecio: 0541/869701 - Fax 0541/981624

www.saluserbe.ottocentofestivalsaludecio.it

 

Ufficio stampa Creattiva

Tel. 0541 709792 – fax 0541 708015

e-mail creattiva@creattiva.info

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl