Comunicato Stampa: il nuovo MAGIX MP3 Maker 15

Comunicato Stampa: il nuovo MAGIX MP3 Maker 15 COMUNICATO STAMPA Motore di navigazione e di gestione della raccolta musicale: il nuovo MAGIX MP3 Maker 15 Milano, 31 marzo 2009 - Dopo aver acquistato un lettore MP3 si è spesso disorientati su come organizzare la propria musica.

31/mar/2009 14.07.11 Magix Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Milano, 31 marzo 2009  - Dopo aver acquistato un lettore MP3 si è spesso disorientati su come organizzare la propria musica. Il nuovo MAGIX MP3 Maker 15 è la soluzione per trovare, trasferire, masterizzare, gestire  la propria raccolta musicale, nel PC, nel portatile e nel lettore. È disponibile a partire da fine marzo al prezzo di 39,99 Euro.

Con MAGIX MP3 Maker 15 ora è possibile organizzare con estrema facilità la musica della propria raccolta, ad es. secondo le categorie "voce", "armonia" o "ritmo". Grazie alle oltre 5000 stazioni webradio preimpostate e la rispettiva funzione di registrazione, il software garantisce la crescita costante del proprio catalogo musicale.

MAGIX MP3 Maker 15 è il miglior equipaggiamento per compleanni, San Valentino o semplicemente per la prossima festa: grazie alla tecnologia integrata di ricerca musicale automatica Mufin, in grado di trovare i brani musicali adatti dal disco fisso o da Internet, puoi creare playlist o compilation personali masterizzate su CD e con la nuova funzione di stampa rapida, puoi stampare in pochi secondi la copertina adatta.

Per chi ama portare in viaggio non solo la musica ma anche audiobook e lettori MP3, MAGIX MP3 Maker 15 mette a disposizione una speciale funzione d'importazione, in modo che l'ordine dei singoli brani o album non venga alterato sul lettore MP3, evitando inoltre di fare confusione nella gestione di una elevata quantità di file musicali.

Funzioni come la nuova ricerca rapida e ridenominazione di più file in 1 click,  sono strumenti preziosi per creare finalmente ordine. Nel caso in cui i nomi di file come "brano1.mp3" non dicano molto sul loro contenuto, l'analisi delle proprietà del suono garantisce più che mai la riuscita della ricerca di dati dei brani musicali adatti. Tale funzione permette di scoprire i doppioni di brani musicali, creando così nuovo spazio per consentire alla propria raccolta musicale di crescere ulteriormente.

Le novità nel dettaglio:

• Nuova finestra di dialogo Rip per l'importazione dei CD, incluso il supporto di set di audiobook.
    • Modulo per il consiglio di brani dal proprio archivio o da www.mufin.com
    • 3D Vision: visualizzazione del proprio universo musicale
    • Ricerca rapida
    • Mufin UPnP: alcuni dispositivi come le Internet radio o gli HiFi-Receiver possono utilizzare la funzione Auto-Playlist nella rete domestica (diffusione Multi-Room)
    • Rapida stampa di booklet CD e playlist
    • Semplice gestione del lettore MP3, ad es. con ridenominazione automatica in lettori MP3 senza data base integrato
    • Playlist dinamiche
  • Funzione Resume: il programma tiene presente la posizione dell'ultima riproduzione, ad es. in audiobook o trasmissioni di radio web.

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Packshot:

Per ulteriori informazioni sul prodotto e materiale fotografico contattare:

Cristina Pinto

MAGIX