Riviera Golf San Giovanni - risultati Bretagna Tour

AS RIVIERA SPORT GOLF – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

BRETAGNA TOUR GOLF & MORE – GARA 2

29 MARZO 2009

1° Classificato della 1^ categoria il pesarese Massimo Petrillo, primo lordo il laziale Riccardo Bravetti

Sabato 29 marzoil Riviera Golf ha ospitato la seconda gara del “Bretagna tour golf & more”, di il cui primo atto era andato in scena lo scorso 9 marzo con la vittoria di Riccardo Bravetti come primo classificato in prima categoria, mentre primo lordo era stato il pesarese Massimo Petrillo.

Questa nuova tappa si è dimostrata come ormai da abitudine un successo per quel che riguarda il numero di iscritti, che hanno superato la settantina. I risultati hanno visto di nuovo protagonisti Petrillo e Bravetti, ma questa volta si sono scambiati i titoli. Infatti il pesare Massimo Petrillo (uno dei “campioni” del Riviera Golf Club) ha guadagnato la prima piazza nella prima categoria con 38 punti, mentre il laziale Riccardo Bravetti (del Golf Le Querce a San Martino, provincia di Viterbo) ha portato a casa il primo lordo con 31 punti.

Il secondo classificato in prima categoria è stato il romagnolo, iscritto al Riviera Golf, Enrico Bernabè, che con 29 punti ha incamerato l’ennesimo risultato utile.

In seconda categoria si sono fatti valere Paolo Bravetti (Mia Golf Club) primo con 43 punti e Orazio Pensalfini di San Giovanni in Marignano, secondo con 38 punti.

Per la terza categoria è andato in scena uno scontro Romagna-Marche tra due atleti del Riviera Golf. Scontro che alla fine si è aggiudicato il pesarese Claudio Orciani, giunto primo con 43 punti, seguito dal cattolichino Giacomo Pizzagalli con 41 punti.

Da segnalare anche che la prima “lady” è stata Maria Grazia Giorgi (pesarese del Riviera Golf) con 33 punti, mentre primo “senjor” si è piazzato il marignanese Massimo Bulzinetti, sempre con 33 punti.

PREMIATI

1A CATEGORIA

1° CLASSIFICATOMASSIMO PETRILLO    (Riviera Golf - Pesaro) PUNTI 38

1° LORDORICCARDO BRAVETTI (Golf Le Querce) PUNTI lordi 31