San Giovanni - la prima agenzia viaggi 4 aprile

TRAVEL STORE

A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO APRE LA PRIMA AGENZIA DI VIAGGI

Inaugurazione sabato 4 aprile dalle ore 17.00

Fino ad oggi non c’era, ma ora finalmente anche San Giovanni in Marignano avrà la sua agenzia di viaggi. Si chiama “Oltreviaggi” e aprirà i battenti sabato 4 aprile a partire dalle 17.00. Tutta la cittadinanza, i curiosi e gli amanti del viaggiare bene sono invitati a partecipare.

I titolari di questo “travel store” sono Natascia Sammarco – marignanese doc - e Stefano Sanchi, riccionese che ora vive a San Giovanni. Entrambi sono affermati professionisti nel settore delle vacanze.

“La nostra forza – affermano i due – sta nel proporre qualcosa che vada oltre la semplice agenzia. L’intento, infatti, è quello di rappresentare un punto di incontro per tutti gli interessati. Qui infatti si potranno trovare i servizi più classici accanto alle più nuove offerte. Ad esempio siamo specializzati nei viaggi di nozze (con tanto di lista), nella composizione di viaggi su misura, nelle consulenze a domicilio, nell’organizzazione tecnica per gruppi e nella vendita di biglietti di eventi e iniziative. Ma non solo, abbiamo anche l’angolo internet multimediale gratuito, uno spazio di intrattenimento per i bambini e un ampio settore dedicato alle guide e alle riviste di viaggio”.

E tanto altro ancora… Inoltre, per chi interverrà all’inaugurazione saranno previste belle sorprese e ottime occasioni.

Oltreviaggi si trova all’interno della Galleria Marignano, in Via Vittorio Veneto, per info: www.oltreviaggi.net – tel. 0541 956718.

Creattiva

Tel. 0541 709792 – fax 0541 708015