Prosegue a San Giuliano "Di mamma ce n'è una sola"

03/apr/2009 18.31.29 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

L’iniziativa, partita a marzo, ha incuriosito ed attirato tantissime donne, all’inizio timide ma poi entusiaste fruitrici dei tanti servizi gratuiti per il benessere e la bellezza messi a disposizione presso il Centro Commerciale Le Cupole.
L’obiettivo è di offrire loro una opportunità di divertimento, ma anche e soprattutto di aggregazione, di incontro, di amicizia, esperienze preziose nella vita di ogni donna e di ogni mamma, all’interno di un tempo quotidiano e familiare fatto di tanti impegni e di poco spazio per pensare a se stesse e per coltivare i rapporti sociali.
L’intero progetto ha come palcoscenico il Centro Commerciale Le Cupole  dove viene allestita una postazione, all’interno della quale si alternano eventi di diverso genere interamente dedicati alle donne: vengono impartite lezioni gratuite per apprendere le tecniche di rilassamento, di yoga, di pilates, di difesa personale, per fare fitness, per rimettersi in forma, per controllare il peso, per rassodare il corpo, ecc; le visitatrici del centro inoltre trovano presso la postazione personale specializzato che effettuerà un maquillage personalizzato, un’acconciatura originale, un massaggio rivitalizzante e tutto quello che la cosmesi e le tecniche di bellezza mettono a disposizione (allungamento unghie, valorizzazione occhi, miglioramento della pelle, infoltimento dei capelli e chi più ne ha più ne metta).
E’ possibile approfittare di tutte queste interessanti opportunità fino al 5 aprile e dal 29 aprile al 3 maggio.

GRANDISSIMO INTERESSE ANCHE PER LA GRANDE SFILATA CHE SI TERRA’ IL 9 MAGGIO: TANTISSIME LE DONNE DAI 25 AI 55 ANNI CHE ASPIRANO A DIVENTARE MODELLE PER UN GIORNO

L’evento finale ossia il CASTING e LA SFILATA di MODA viene organizzato in collaborazione e in co-promozione con gli organizzatori dell’evento NAZIONALE MISS MAMMA.
Tutte le MAMME che partecipano alla sfilata a Le Cupole (22 donne in totale appartenenti alle due categorie: sezione da 25 a 45 anni e sezione da 46 a 55 anni) possono vincere e partecipare alla SEMIFINALE di MISS MAMMA.
Delle 22 partecipanti ne vengono selezionate 9 (6 per la categoria 25-45 anni e 3 per la categoria 46-55) per accedere alle semifinali di Cesenatico e poi per essere candidate a trasmissioni televisive, Calendari, servizi fotografici ecc.

Ecco il programma dei prossimi appuntamenti:
sabato 4 aprile
Laboratori di pasta di mais e bjoux
Massaggi di Riflessologia
Esercizi per donne: Maman e Bebè
Esercizi per donne: Walking
Corsi di Kung Fu
Trucco Miss Italia
Nail Ar

domenica 5 aprile
Massaggi Shiatzu
Consigli di bellezza