Record di vincite in pochi giorni e nuovi appuntamenti in attesa delle festività pasquali Per le festività pasquali il Gruppo Hit ha organizzato un fine settimana all'insegna del gioco, divertimento e proposte culinarie pasquali, mentre al Perla e Park nella prima settimana di aprile sono stati pagati 868.000€ di jackpot.

08/apr/2009 17.41.09 Blu Wom Contatta l'autore

Per le festività pasquali il Gruppo Hit ha organizzato un fine settimana all’insegna del gioco, divertimento e proposte culinarie pasquali, mentre al Perla e Park nella prima settimana di aprile sono stati pagati 868.000€ di jackpot.
A Nova Gorica, nella città che già da due decenni si sta sviluppando sempre più come un vero e proprio centro all'insegna del gioco e del divertimento, troviamo i due più importanti centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit (www.hit.si), il Park e il Perla ma anche il Casinò Drive-in, gli alberghi Lipa e Sabotin, il ristorante Mark e la trattoria Pri Hrastu.
Presso i casinò Perla e Park a Nova Gorica tra il 2 e il 5 di aprile sono stati vinti 868.000€ di jackpot. La dea bendata ha fatto omaggio a diversi giocatori, regalando cospicue cifre. Nel dettaglio le vincite che hanno superato i 10.000 € al Perla sono state: il 2 Aprile (€ 10,200 e 22,000), il 3 (11,500 €, 12.200 €, 18,000 € e 20,500 €), il 4 (12,050 €, 12,100 € e  19,200 €) e il 5 Aprile (11,494 € , 42,538 € and 111,000 €). Al Park invece sono stati vinti jackpot della somma complessiva di 99.913€.

Domenica 12 aprile, presso i centri del gioco ed intrattenimento Perla e Park e il Casinò Drive-in, il Gruppo Hit per festeggiare la Pasqua assieme ai suoi ospiti ha preparato una dolce sorpresa per tutti i visitatori. Inoltre entrando al Perla o al Park si riceverà un coupon per partecipare a interessantissimi giochi a premi. Al Perla inoltre continua fino al 15 aprile il gioco a premi con in palio un viaggio di una settimana per due persone a Las Vegas, mentre al Park grande estrazione del 16 aprile con in palio 3 scooter Sweet Years 50 cc.
Le possibilità per tentare la fortuna non terminano, infatti lunedì 13 aprile presso il Park è previsto un bingo jackpot da 15.000€.

Per ulteriori info:
www.hit.si