corti alla clorofilla: ancora un mese per partecipare al concorso - scadenza 15 maggio

14/apr/2009 12.14.29 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio con la presente comunicato sui "corti alla clorofilla" che troveranno spazio durante la prossima edizione del festival previsto in estate.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Grosseto, 14 aprile 2009 Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA”: APERTO IL BANDO DI CONCORSO

SCADENZA: 15 MAGGIO 2009

Nuova edizione per il Clorofilla film festival che, durante la prossima estate si sdoppierà tra il Parco di Pietra di Roselle e il Parco della Maremma, entrambi in provincia di Grosseto. Sempre film, documentari e lunghi scelti a rappresentare la nuova “linfa” del cinema italiano ma anche monologhi teatrali, presentazioni di libri e uno spazio per altri festival animeranno questa piccola iniziativa che si svolge in luoghi ancora incontaminati.

E per il quinto anno ritroviamo il concorso “Corti alla Clorofilla” riguardante lavori a tema libero, con un'attenzione particolare a quelli a tema socio-ambientale, della durata massima di 15 minuti.

I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival e il migliore riceverà in premio una scultura realizzata artigianalmente e 500 euro da devolvere ad associazioni no profit.

La scadenza è fissata per il 15 maggio 2009. Il bando è disponibile sul sito www.myspace.com/clorofillafilmfestival

E' possibile richiedere la scheda a cinema@festambiente.it

Informazioni su bando e scheda di partecipazione: tel. 0564-48771 e.mail: cinema@festambiente.it