Ballando con la stella al Porto

Ballando con la stella al Porto SABATO 25 APRILE ALL'INSEGNA DEL BALLO: PROTAGONISTI AL CENTRO COMMERCIALE IL PORTO GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE DI DANZA DEL NOSTRO TERRITORIO, INSIEME AD UN'OSPITE D'ECCEZIONE: LA "STELLA" NATALIA TITOVA Si chiama BALLANDO CON LA STELLA l'iniziativa che vedrà sotto i riflettori gli allievi delle scuole di danza del nostro territorio che - insieme ai loro insegnanti, impegnati ogni giorno nel trasmettere ai giovani l'amore e la passione per questa bellissima forma di arte e spettacolo - si esibiranno presso il Centro Commerciale Il Porto di Adria sabato 25 aprile.

24/apr/2009 15.16.55 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

SABATO 25 APRILE ALL’INSEGNA DEL BALLO: PROTAGONISTI AL CENTRO COMMERCIALE IL PORTO GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE DI DANZA  DEL NOSTRO TERRITORIO, INSIEME AD UN’OSPITE D’ECCEZIONE: LA “STELLA” NATALIA TITOVA

Si chiama BALLANDO CON LA STELLA l’iniziativa che vedrà sotto i riflettori gli allievi delle scuole di danza del nostro territorio che - insieme ai loro insegnanti, impegnati ogni giorno nel trasmettere ai giovani l’amore e la passione per questa bellissima forma di arte e spettacolo – si esibiranno presso il Centro Commerciale Il Porto di Adria sabato 25 aprile.

L’obiettivo è quello di far conoscere queste importanti realtà del nostro territorio, di valorizzare l’impegno e la bravura di tanti ragazzi che hanno scelto di dedicare il loro tempo libero al ballo, una attività utile al benessere fisico e mentale, che fa stare bene con se stessi e con gli altri.

Proprio al ballo è infatti stata dedicata una trasmissione televisiva di grande successo - “Ballando con le stelle” - che incolla al televisore milioni di telespettatori, affascinati dall’eleganza e dalla sensualità dei movimenti, dalla magia che il ballo sa regalare a chi lo pratica e a chi lo guarda.

Proprio la maestra di ballo vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” sarà al Centro Commerciale Il Porto per sostenere le nostre scuole e i nostri ballerini.

Sabato 25 aprile dalle ore 17.00 Natalia Titova sarà infatti ad Adria come ospite d’eccezione. Amatissima dal pubblico, l’abbiamo ammirata durante le varie puntate di “Ballando con le stelle”, straordinaria nei suo modo elegante e al tempo stesso grintoso ed energico di proporre le diverse forme di ballo.

Sarà lei quindi a sostenere i maestri e gli allievi delle scuole di ballo del nostro territorio, la migliore testimonial, la più adeguata a promuovere la danza come modo per divertirsi ma anche per raggiungere il tanto agognato benessere fisico e mentale, per mantenersi in forma, socializzare, combattere il tempo. Perché, lo confermano qualificati studi, il ballo fa mantenere giovani.

Sabato 25 aprile si esibiranno la scuola di ballo latino americano, Sabor Tropical, con
i maestri Alessandro e Cleves e la scuola di tango argentino Porto Tango, con il maestro Giovanni Bovolenta.
Presente anche la Palestra Fashionfit di Porto Viro con l’esibizione di danza del ventre, coordinata dall’istruttrice Laura Andreotti e la Palestra MG club a.s.d. di Adria con esibizione di Hip Pop e breakdance organizzata dall’insegnante Federica Casellato.

Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione – dott.ssa Cassibba Giuseppina