A SAN GIULIANO MILANESE eletta MISS MAMMA ITALIANA

14/mag/2009 14.16.32 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

4 MAMME MILANESI SUL PODIO

San Giuliano Milanese. Al Centro Commerciale “Le Cupole” di San Giuliano Milanese, in occasione della Festa della Mamma, in collaborazione con la Direzione del Centro Commerciale “Le Cupole”, il settimanale Visto, costumi Elenia Vi for Stilenev, prodotti per la casa Scala, Columbus gruppo Ventaglio, Elly calze e collant, Emma Ibba Stilista si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2009” concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto alla sua 16° edizione.

Vincitrice della selezione, con la fascia “Miss Mamma Italiana Centro Commerciale Le Cupole” LIANA VOLPI, 29 anni, mamma con la passione del canto di Palazzolo sull’Oglio (Brescia), mamma di Pamela di 6 anni. Liana, è una mamma dolce, simpatica, elegante e molto bella (ha capelli castani e occhi verdi, è alta 175 cm e pesa 58 kg).

Queste le altre fasce assegnate durante la serata:
◦ “Miss Mamma Italiana Visto” ELISA SUMMA, 34 anni, grafica pubblicitaria di Torino, mamma di Umberto ed Allegra di 3 e 2 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Elenia Vi for Stilenev” ALEXANDRA GERACI, 31 anni, parrucchiera di Valera Fratta (Lodi), mamma di Desirèe di 1 anno;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza - Scala” EVELINE KOSTNER, 34 anni, di Rancio Valcuvia (Varese), mamma di Gioele di 2 anni e di Angelie di 8 mesi;
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint - Columbus”, ROSY ZANEBONI, 37 anni, commerciante di Graffignana (Lodi), mamma di Aurora di 10 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza - Officina della Moda ”, ELEONORA MASSARA, 36 anni, dirigente di azienda di Agnate (Novara), mamma di Samuel di 6 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour - Etam”, ANNALISA POLO, 35 anni, operaia di Paullo (Milano), mamma di Eleonora di 15 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso - L’Erbolario”, LIDIA MARIELLA, 38 anni, impiegata di Sant’Ambrogio (Torino), mamma di Selene e Doriana di 12 e 10 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion - Color & Beauty”, TERRY DI CICCO, 35 anni, barista di Melegnano (Milano), mamma di Miriana e Valeria di 12 e 7 anni;

◦ Per la categoria “Gold” (riservata alle mamme di età compresa tra i 46 ed i 55 anni):
la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold - Bijou Brigitte” è andata a FAUSTA PICCARDI, 50 anni, imprenditrice di Cerete (Bergamo), mamma di Valentina di 27 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold - Elly” MICOL BENVENUTI, 47 anni, impiegata di Milano, mamma di Shari di 13 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold – Emma Ibba” LINA D’ALESSIO, 46 anni, pasticciera di San Giuliano Milanese (Milano), mamma di Francsca e Roberta di 23 e 13 anni.

Le mamme vincitrici della selezione svoltasi a San Giuliano Milanese, parteciperanno alle Pre Finali Nazionali di “Miss Mamma Italiana 2009” in programma a Cesenatico il 24 ed il 25 giugno 2009, da dove 18 mamme staccheranno il pass per la Finalissima del concorso in programma sempre a Cesenatico domenica 28 giugno 2009.

La serata è stata condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti.

Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione - Dott.ssa Giuseppina Cassibba