Emozioni al ritmo di tango al Grand Hotel Terme Astro

Emozioni al ritmo di tango al Grand Hotel Terme Astro Due giorni di incontri, stage e... naturalmente di ballo per i membri dell'associazione FAITango, che si sono dati appuntamento il 18 e il 19 aprile.

18/mag/2009 16.36.35 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due giorni di incontri, stage e... naturalmente di ballo per i membri dell'associazione FAITango, che si sono dati appuntamento il 18 e il 19 aprile. Ospiti di eccezione Pablo Linares e Patricia Carrazco

Passione pura. Conquista chi lo balla e seduce chi lo guarda. Il tango o si ama o si odia. Non ci sono mezze misure. 
A questa regola non fa eccezione nemmeno il Grand Hotel Terme Astro, che per due giorni ha ospitato i membri della Federazione Associazioni Italiane Tango Argentino (FAITango), che si sono dati appuntamento a Tabiano il 18 e il 19 aprile.

Dopo la riunione dell'associazione, gli ospiti si sono ritrovati nelle sale del ristorante Delle Calle per gustare le prelibatezze preparate dagli chef. Antipasto, bis di primi, secondo e dessert hanno corroborato le energie dei ballerini che dalle 22 hanno iniziato ad affollare la pista.

Al ritmo della milonga il tempo sembra non esistere più: i passi dei ballerini si incrociano, le mani si intrecciano, gli sguardi si accendono. Poi, scocca la mezzanotte, le luci si abbassano, è il loro momento: Pablo Linares e Patricia Carrazco entrano in sala.

Una delle più promettenti coppie di tango argentino si è esibita al Grand Hotel terme Astro. Entrambi hanno alle spalle una solida formazione sia classica che contemporanea e hanno studiato con grandi maestri del calibro di Juan Carlos Copes, Osvaldo Zotto, Lorena Ermocida, giusto per cintarne alcuni. A loro volta docenti e coreografi, la coppia lavora con le maggiori compagnie di Buenos Aires e internazionali.
Con un simile curriculum i due artisti non potevano deludere e non l'hanno fatto. Fiato sospeso e applausi scroscianti hanno chiuso la serata.

Tango protagonista anche della giornata di domenica con le lezioni di “secuencias combinadas” alle 14,30 e di seguito quelle di “musicalidad” per gli studenti di livello intermedio-avanzato.

Come omaggio ai tangueri, l'hotel e centro benessere vicino a Parma ha spalancato le porte della Beauty Farm Alhambra proponendo ai partecipanti della due giorni offerte imperdibili: il percorso hammam Vaporti d'Oriente a prezzo ridotto e sconti su tutti i trattamenti di bellezza.

Per maggiori informazioni sul Grand Hotel Terme Astro e le sue offerte visita il sito: http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl