corti alla clorofilla - proroga al 10 giugno per partecipare al concorso

25/mag/2009 14.46.03 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio con la presente comunicato sulla proroga del concorso riguardante i Corti alla Clorofilla.
Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival

Grosseto, 25 maggio 2009 Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA”: PROROGA AL 10 GIUGNO

Proroga al 10 giugno per il concorso dei Corti alla Clorofilla. Il concorso è riservato a lavori a tema libero, con un'attenzione particolare per quelli che trattano temi socio-ambientali e della durata massima di 15 minuti. I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival e il migliore riceverà in premio una scultura realizzata artigianalmente e 500 euro da devolvere ad associazioni no profit.

Il festival si svolgerà dal 7 al 16 agosto nel Parco della Maremma, nell'ambito di Festambiente. Oltre ai corti, anche lungometraggi e documentari scelti a rappresentare la nuova “linfa” del cinema italiano, mentre al calar del sole ci sarà spazio per monologhi teatrali, musica unplugged e presentazioni di libri in un uliveto utilizzato senza allestimenti scenici.

Info: cinema@festambiente.it

Bando e scheda sono scaricabili dal sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival)