CS farefesta

26/mag/2009 16.55.29 FareFesta Contatta l'autore

La festa low-cost? In cucina!
Un modo nuovo e prelibato per ricevere gli ospiti e socializzare spendendo davvero poco: “LA <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">FESTA</a> IN CUCINA”.

Per la terza edizione, <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">FareFesta</a>, prima e unica guida dedicata all’organizzazione di <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">Feste </a> e <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">Grandi Eventi</a> propone novità e tendenze su come festeggiare e ricevere.
Quest’anno location insolita è la cucina, dove la padrona di casa può coinvolgere i suoi invitati nella preparazione di pietanze, magari scelte in base al tema della <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">festa</a>. E’ così che ognuno collaborerà e apprenderà nuove ricette, e che tutti potranno essere coinvolti e socializzare.
“LA <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">FESTA</a> IN CUCINA”, grande anteprima dell’anno, può essere realizzata con poco: allestimenti semplici e piatti poco elaborati ma gustosi, facili da preparare e ricette da ricordare.
Binomio vincente? <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”">Festeggiare</a> low-cost che oggi vuol dire molto!
E’ così anche un compleanno e una piccola ricorrenza possono essere vissute simpaticamente con un particolare direttore d’orchestra: la cuoca, che in <a href="http://www.farefesta.net/" target="“_blank”"> FareFesta </a> è una Signora davvero particolare ed eclettica...vieni a scoprirla <a href="http://www.farefesta.net/ff_pagina_acquisti.asp" target="“_blank”">on-line</a>!