Comunicato Stampa:MAGIX SOS Videocassette Versione 2.0

Comunicato Stampa:MAGIX SOS Videocassette Versione 2.0 COMUNICATO STAMPA Il salvagente per i vecchi filmati: MAGIX SOS Videocassette Versione 2.0 Milano, 5 giugno 2009 - Chissà quanti preziosi filmati giacciono dimenticati da tempo in soffitta, in cantina o nell'armadio… La videocasetta delle nozze d'argento dei propri genitori o le registrazioni della propria festa dei diciotto anni.

05/giu/2009 10.01.56 Magix Contatta l'autore

Il salvagente per i vecchi filmati :

MAGIX SOS Videocassette Versione 2.0

Milano, 5 giugno 2009 - Chissà quanti preziosi filmati giacciono dimenticati da tempo in soffitta, in cantina o nell'armadio… La videocasetta delle nozze d'argento dei propri genitori o le registrazioni della propria festa dei diciotto anni. O delle prime vacanze fatte insieme al proprio partner!

Perchè non rivedere i propri VHS su lettore DVD?

Con MAGIX SOS Videocassette  è possibile digitalizzare le vecchie registrazioni analogiche indipendentemente dalla sorgente (VHS, Video8, S-VHS, Hi8, Betamax e tutti gli altri tipi di nastro) e masterizzarle ad esempio su DVD video o Blu-Ray-Disc. MAGIX SOS Videocassette (Versione 2.0) , il salvagente per i vecchi filmati, è disponibile a partire dal 15 Giugno 2009 al prezzo di € 59,99.

MAGIX SOS Videocassette, nella sua nuova versione, offre interessanti novità, soprattutto per gli utenti inesperti nel montaggio video. Infatti è dotato del MediaPool, la centrale di controllo di tutti gli effetti video, che consente all'utente di risparmiare tempo ed energie, dal momento che basta trascinare sul proprio materiale video l'effetto desiderato o la transizione selezionata (drag & drop).

Condividi i tuoi filmati rinnovati: MAGIX SOS Videocassette (Versione 2.0) consente di godersi il vecchio materiale analogico sui nuovi supporti digitali e se lo desideri potrai esportare i tuoi filmati direttamente al portale video YouTube.

Apprezzare i vecchi ricordi ora digitalizzati non sarà più così un privilegio di pochi…

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e in vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Packshot:

Per ulteriori informazioni sul prodotto e materiale fotografico contattare:

Cristina Pinto

MAGIX