Skill Games Online Per Soldi e Per Token

Skill Games Online Per Soldi e Per Token Giocare agli Skill Games ora si può!

11/giu/2009 17.02.40 ale@joyamo Contatta l'autore

Giocare agli Skill Games ora si può! Giochi di abilità, tornei, sfide e tanto altro. Sono questi gli ingredienti di Joyamo.it famoso social network di giochi online.

Gli utenti possono cimentarsi negli Skill Games più disparati, dai giochi di carte come briscola, poker e blackjack ai puzzlegame come tetris, puzzle bubble e bloxjoy, passando per giochi da tavolo come dama, mahjong e forza4, giochi di numeri e parole come il sudoku e il paroliere, e famosi arcade come pacman e arkanoid. per un totale di 33 giochi.

Tutti i giochi sono giocabili in modalità for fun con moneta virtuale, ma presto sarà possibile giocare anche per soldi veri, come già avviene per il poker ed il blackjak.

Giocare con la moneta virtuale, tuttavia, è davvero conveniente. I token acquisiti potranno essere convertiti in bonus per i giochi a denaro o essere utilizzati nelle aste del sito, per aggiudicarsi oggetti di ogni genere.

Le classifiche, inoltre, renderanno il tutto più avvincente!

Per accedere è sufficiente cliccare qui.

Skill Games Gratuiti e Skill Games Per Soldi Veri. Cosa volere di più?