Tanti vip all'aperitivo Miamy-style del rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano RIVIERAGOLFRESORT - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) Com. n°5 - 19 giugno 2009 Continuano al rivieragolfresort le emozioni degli aperitivi a bordo piscina Dopo il successo dell'apertura, domenica 21 giugno il secondo degli happening firmati da Matteo Sormani Domenica prossima, 21 giugno, il Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano è pronto a offrire un'altra serata molto speciale a tutti gli amanti del glamour e del divertimento.

19/giu/2009 13.04.27 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Com. n°5 – 19 giugno 2009

Continuano al rivieragolfresort le emozioni

degli aperitivi a bordo piscina

Dopo il successo dell'apertura, domenica 21 giugno

il secondo degli happening firmati da Matteo Sormani

Domenica prossima, 21 giugno, il Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano è pronto a offrire un'altra serata molto speciale a tutti gli amanti del glamour e del divertimento. La formula messa a punto dall'art director Matteo Sormani rimarrà la stessa della serata inaugurale, che domenica scorsa ha colorato di Miami-style il tramonto di circa 700 persone, in un'atmosfera fresca ed elettrizzante. Nel parterre d'eccezione erano presenti anche la stilista Paola Frani, il designer Marco Morosini, i fratelli Buffagni e molti imprenditori della Riviera.

Tutto è pronto per il secondo aperitivo, che cercherà di bissare il successo dell'evento di apertura. Dalle 19 alle 23 circa la piscina della splendida struttura marignanese si trasformerà per qualche ora nel set di un happening dal sapore Miami-style. Gli shaker dei barman si alzeranno seguendo il groove che uscirà dai piatti di DJ Gippo, fun selector che nel suo curriculum può vantare un'esperienza artistica maturata proprio a Miami Beach, alla fine degli anni Novanta.

Si parte alle ore 19 con un'atmosfera rilassata, mentre dalle 20 il volume della musica si alzerà dando così il via al pool party, con un grande buffet, fino alle 23 circa. L'adrenalina salirà poco a poco e nessuno potrà resistere alla tentazione di dare il benvenuto all'estate tuffandosi in piscina anche completamente vestiti, come è accaduto alla fine della serata inaugurale.

Per informazioni: Tel +39 0541 956499 - fax +39 0541 827186 E-mail:info@rivieragolf.it

Ufficio Stampa rivieragolfresort - Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

Arianna De Nicolò +39 339 5312501