La Notte delle Streghe a San Giovanni in M. secondo appuntamento

19/giu/2009 14.51.57 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Provincia di Rimini)

Assessorato alla cultura

La NOTTE DELLE STREGHE

La lunga notte di San Giovanni

edizione 2009

Dal 19 al 23 giugno 2009

manifesto2009

Sabato 20 giugno, Prosegue la Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano

Dopo la prima “nottata” in compagnia delle Streghe, questa sera compariranno nuovi personaggi e nuovi racconti fantastici nelle “oscure e magiche” vie del Centro storico di San Giovanni in Marignano. Confermati gli appuntamenti che si susseguiranno in tutti i giorni della manifestazione, come quelli per i bambini al Fosso del Pallone, il Giardino dei Vizi al Teatro Massari, i Percorsi dedicati all’inconscio al Palazzo Corbucci e tutti gli spettacoli all’aperto e al chiuso che costituiscono l’ossatura della manifestazione. Sempre “vivo” il mercatino e i numerosi punti ristoro. Questo invece il programma previsto per la sola giornata di sabato 20 giugno:

PIAZZA SILVAGNI

Ore 21, anteprima San Leo Giullari in Festival del 27/28 giugno, con il gruppo storico Imperialis Militia di Rimini. Alle 21.30, Rogo a cura di Teatro Agricolo. Alle 23, “Acrobati del mare infuocato” a cura della Cooperativa Culturale Jesina, ovvero acrobazie, salti, musiche e giravolte per un gruppo indiavolato…

ARENA

Ore 21 Acrobati del mare infuocato a cura di Coop. Culturale Jesina. Alle 21.30, il Circo Medini e alle 23.30 Tamburaba, uno spettacolo di danza afro con batteristi dal vivo.

TEATRO MASSARI

Dalle 21, Astrologia ed amore: tutto quello che avreste voluto sapere su come amano i vari segni zodiacali e non avete mai osato chiedere, a cura di Rosanna Bianchini.

Per Info: Ufficio Cultura

0541.828165   3351825461